Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia prima auto...aiuto!

Featured Replies

Inviato

Prenditi Mazda Mx-5 è decisamente + sfiziosa di una TT vecchia.

Qualsiasi spider di un certo pregio non invecchia, diventa un classico e te la puoi tenere a vita.

TT invecchia ad ogni restyling che passa, figurati dopo una generazione. Inoltre ti costa anche molto d+ da mantenere (tasse varie, ass.ne) e manutenere (affidabilità senza paragoni di Mazda).

La prima serie è ormai nella storia del'auto, le serie speciali della seconda sono bellissime e ricercate, e se riesci a fare un sacrificio e prenderti l'ultima serie, beh, giù il cappello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 155
  • Visite 20.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e qui ti sbagli DI BRUTTO.

la mx-5 II generazione è una macchina NETTAMENTE migliore di una TT.

Una mx-5 II è una macchina NETTAMENTE migliore di circa il 90% delle auto a listino :D

Altro che TT :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Prenditi Mazda Mx-5 è decisamente + sfiziosa di una TT vecchia.

Qualsiasi spider di un certo pregio non invecchia, diventa un classico e te la puoi tenere a vita.

.

E splendida ma forse non è l'auto se uno vuole farsi un pò notare per assurdo fa ancora più scena l'inflazionatissima cooper S.

Se mai dovessi (in un altra vita:):)) ricomprare una spider sicura sceglierei la miata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
E splendida ma forse non è l'auto se uno vuole farsi un pò notare per assurdo fa ancora più scena l'inflazionatissima cooper S...

vabbè ma se si vuole essere pecoroni all'infinito!! voglio dire non lamentiamoci dell'omologazione se non si fa nulla per uscirne o per cmq allargare la visione...

L'unica Mini che potrebbe attirare un po' la mia attenzione è la GP. Il resto è fuffa...

Miata tutta la vita. Poi cmq non ci credo che in giro ti notano d+ con una MiniOne rispetto ad una Miata del 99!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Miata tutta la vita. Poi cmq non ci credo che in giro ti notano d+ con una MiniOne rispetto ad una Miata del 99!

.......Certa gente mi sa di si........poi cmq parlavo di cooper s, cmq non è il mio parare ma le auto elencate nel primo post mi parevano un pò tutte da pecoroni quindi seguivo quella linea

Inviato

Come è stato detto... le spider....cabrio.. roadster....sono belle per tutta la vita.

Anche la Ritmo Cabrio ha ancora il suo perchè!! :lol: :lol: :mrgreen:

Io non prenderei mai una cabrio con tetto in tela (sono paranoico a riguardo, e non è questo il topic per spiegarlo)... ma se non fossi paranoico non avrei nemmeno un dubbio tra una Mini o una qualsiasi spider. :)

Una spider è per sempre... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ma m.p.c. :)

Ti notano di più i "segaioli" del marchietto, tutti MASCHI:)

Io ho scoperto che fa più colpo il mio coupè della premiuuuuuum Golf:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma m.p.c. :)

Ti notano di più i "segaioli" del marchietto, tutti MASCHI:)

Io ho scoperto che fa più colpo il mio coupè della premiuuuuuum Golf:roll:

Ma io quando avevo la barchetta so che la notavano solo i bambini:):).......ricordo una volta un bambino che diceva alla nonna guarda la ferrari (era rossa) e la nonna un classico......... quando sarai grande te la comprerai:):):)

Inviato
Ma io quando avevo la barchetta so che la notavano solo i bambini:):).......ricordo una volta un bambino che diceva alla nonna guarda la ferrari (era rossa) e la nonna un classico......... quando sarai grande te la comprerai:):):)

hai comprato una barchetta?

vergognati in silenzio :twisted::lol::twisted::lol: