Vai al contenuto

La vendetta dello scorpione (4 ruote)


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

si ma ha anche tanta coppia in più..e una gommatura sicuramente più sportiva...mi viene in mente(anche se non c'entra nulla)la prova della 156 v6....190cv e stava sotto a 7,1(non ricordo quale rivista)...qui abbiamo+grip...+coppia...-peso

(parlo della ss)

....-herigate...-pieno fiore.

E sul tempo contano parecchio.

Comunque dubito che con 25cv in più possa scendere sotto i 7... già mi stupisce che 4R (che rileva tempi sempre molto alti) abbia rilevato 7.8.......... :roll:

PS: non ti credo, sei figlio di Tedeschini.... :-P:-P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E un paio di normative anti-inquinamento in meno...........

Inoltre gli aspirati hanno più allungo, che li porta sovente a un cambio marcia in meno (vedi Clio RS) per arrivare ai 100km/h.

Inoltre le megagommazze e i megacerchiazzi col cavolo che aiutano........sull'asciutto scarico bene oltre 30kgm sulle 195, a che servono le 215 e oltre se non a fare più attrito.

Ripeto, realisticamente staremo sui 7.3, ipotizzare sotto è "Giannniiiiiii"!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella grande punto abarth ci sono salito sabato , che figata, il tessuto dei sedili e' ottimo, ed e' ovviamente inserito nelle porte.

L'auto di per se fa molto "delta integrale" almeno dal il mio punto di vista come design interno e sportivita....

Allego un paio di foto. ;)

181120072009wo0.th.jpg181120072010jd9.th.jpg181120072011os9.th.jpg181120072012oy0.th.jpg181120072021sg9.th.jpg181120072022nk8.th.jpg181120072023fd1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

....-herigate...-pieno fiore.

E sul tempo contano parecchio.

Comunque dubito che con 25cv in più possa scendere sotto i 7... già mi stupisce che 4R (che rileva tempi sempre molto alti) abbia rilevato 7.8.......... :roll:

PS: non ti credo, sei figlio di Tedeschini.... :-P:-P

Magari fossi suo figlio!!!Almeno gestirei le prove a modo mio!Io ho parecchi numeri di 4ruote...ed in particolare quelli di fine anni 80 e inizi 90 erano bellissimi...tante pagine...belle impressioni di guida...giudizi soggettivi...non come ora che salvo rari casi sembra di leggere un depliant...cioè prendetevi una prova della lancia delta hf...ma anche dell'alfa 33 e capirete ciò che sto dicendo...inoltre si parlava molto più di tecnica all'interno delle prove...io volevo fare una petizione per riportare la linea editoriale su quel genere...da tanti rimpianto...ma non so come fare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E un paio di normative anti-inquinamento in meno...........

Inoltre gli aspirati hanno più allungo, che li porta sovente a un cambio marcia in meno (vedi Clio RS) per arrivare ai 100km/h.

Inoltre le megagommazze e i megacerchiazzi col cavolo che aiutano........sull'asciutto scarico bene oltre 30kgm sulle 195, a che servono le 215 e oltre se non a fare più attrito.

Ripeto, realisticamente staremo sui 7.3, ipotizzare sotto è "Giannniiiiiii"!!

si ma la 156 impiega 3 rapporti per arrivare a 100.....boh...forse avete ragione voi...vedremo..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che non si può in teoria...ce n'è qualcuna su ebay...a preszzo pieno o più alto(forse hanno qualche accessorio)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4r dà giudizi più lusinghieri.

Posto guida: 5 stelle

Motore : 5 stelle con tasto sport inserito (diventa sportivo e brutale)

Accelerazione : 5 stelle con tasto sport ( occorre però sensibilità per evitare sgommate) 0-100= 7,8 sec

Ripresa : 5 stelle in virtù del tasto sport (si guadagnano 5 sec per passare da 70 a 120 km/h in VI)

Sterzo : 5 stelle (diventa estramente preciso con il tasto sport, buone in tal caso pure prontezza e progressione)

Su strada: 5 stelle. Grazie alle gomme da 215 -45/17 e alla rigidità dell'assetto (confort 2 stelle e 1/2 solo a causa della durezza delle sospensioni, perchè la rumorosità è pari alle altre Gpunto ) spicca un g laterale pari a 1.

test stabilità su aciutto non rilevato (?) ma sul bagnato la velocità di evitamento ostacolo è stata pari a 97 km/h

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.