Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Inviato
ah, ok, allora cerco di informarmi, ma dovrebbero informare dalla casa se una vettura è soggetta a richiamo?

teoricamente ti inviano una raccomandata a casa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

proprio ora ho visto la mia prima 500 "tunizzata"...pietà...posteriore con doppio scarico rettangolare smussato sui lati...che schifo..cerchi neri (brutto disegno)...e macherina anteriore con spoiler ancora più brutta...ma risparmiare qualche "dindo" per l'abarth no eh?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ah, ok, allora cerco di informarmi, ma dovrebbero informare dalla casa se una vettura è soggetta a richiamo?

il richiamo è solo per le 95cv e abarth non perle mjet 75cv, operazione velocissima

Il tagliando è a 30mila km

La 500 1.3 mjt diesel è un casino , con il dpf che si intasa spesso e le continue rigenerazioni , si consuma moltissimo olio .

le 95cv fino ad ora non hanno problemi, quindi lo spostamentodel filtropare sia la soluzione al problema, che comunque è raletivo a percorsi frequenti e corti,in uso extra urbano ad esempio le rigenerazioni sono decisamente meno frequenti

Inviato

perché in teoria il diesel dovrebbe fare molta strada, non percorsi cittadini brevi e lenti.

Finché la gente non lo capirà continueranno a pagare fior di euro per rigenerazioni fap e cambi olio...

Incredibile MultiGex

Inviato

le 95cv fino ad ora non hanno problemi, quindi lo spostamentodel filtropare sia la soluzione al problema, che comunque è raletivo a percorsi frequenti e corti,in uso extra urbano ad esempio le rigenerazioni sono decisamente meno frequenti

Col DPF "close coupled" il problema è di molto attenuato.

La soluzione più intelligente però la usa Renault....un iniettore supplementare proprio a monte del filtro...che spruzza il gasolio necessario e via...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Domanda ai 500-sti.

Esiste un portabici da attaccare al portellone per la 500??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.