Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ciao ...a tutti ...purtroppo non sono riuscito a parlare di Tom Tom ...ci saranno altri incontri nel corso delle prossime settimane e vi faro sapere ....stay tuned ....

di uscita del bicilindrico da 105 neanche?

Inviato

ultimamente sto lavorando per una cosa che appena ci saranno i dettagli sarete informati ....appena ho un sec di tempo per parlare del TWINAIR ...vi faro' sapere tutto ....l'incontro e' mercoledi..vedo di farmi dire qcs in piu' ....

2dm1xy.jpg

Inviato

è arrivata anche a voi la mail con il sondaggio per Eco Drive?

Traspare la volontà del creare un sistema di check-up costante e completo della vettura, non male..

per caso sapete dove posso trovare l'adattatore iPod/iPhone FIAT online che non sia conce o ebay?

p..s mi si sono sverniciate di nuovo le coppette dei cerchi, e siamo a 4

Inviato

da quando ho messo l'update 5.4 l'ecodrive ha smesso di funzionare, anzi, non funziona piú neanche il mediaplayer, metti l'usb, riproduce 3-4 canzoni e poi si blocca, soprattutto se ti arriva una chiamata. Ho cercato di attualizzare l'ecodrive senza successo, prima o poi la porto in officina e vediamo cosa succede...