Vai al contenuto
  • 0

devo rigommare la stilo...


birbo

Domanda

ciao a tutti ragazzi ormai cia siamo sono costretto, anche se non nelle mie possibilità attuali di cambiare le gomme alla mia stilo. attualmente ho le pirelli p6000 che secondo me sono orribili, non mi piaciono. la misura delle mie gomme è 205/55 r16 91v.

quello che ora vi chiedo e un consiglio riguardo a delle belle gomme che abbiano un ottima tenuta di strada, su asciutto, neve e bagnato....

e una bassa rummorosità! cosa mi consigliate?? per il prezzo non ho problemi ( cioè ci sono ma mi farò fare un prestito da mio padre).

ciao e grazie per i consigli!

p.s. ogni quanti kilometri faccio la cinghia sulla mia stilo, il motore è un 19 jtd 115cv

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti ragazzi ormai cia siamo sono costretto, anche se non nelle mie possibilità attuali di cambiare le gomme alla mia stilo. attualmente ho le pirelli p6000 che secondo me sono orribili, non mi piaciono. la misura delle mie gomme è 205/55 r16 91v.

quello che ora vi chiedo e un consiglio riguardo a delle belle gomme che abbiano un ottima tenuta di strada, su asciutto, neve e bagnato....

e una bassa rummorosità! cosa mi consigliate?? per il prezzo non ho problemi ( cioè ci sono ma mi farò fare un prestito da mio padre).

ciao e grazie per i consigli!

p.s. ogni quanti kilometri faccio la cinghia sulla mia stilo, il motore è un 19 jtd 115cv

Anche io houna stilo 1.9 jtd 5p

Io avevo le Pirelli P7000 :(((.

La macchina era inguidabile, andava dove voleva lei, in frenata cambiava traiettoriacostringendomi a continue traiettorie.

Adesso ho montato le Pirelli P6000, ho fatto 35.000 km e mi sembra di essere su un altro pianeta a confronto:redd.

Qundi NON PIRELLI P7000, al limite cambia casa costruttrice.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

PIRELLI P7, spalla più rigida dei P 6000,minima differenza tra guida su asciutto e bagnato e ottimi in frenata.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...........

p.s. ogni quanti kilometri faccio la cinghia sulla mia stilo, il motore è un 19 jtd 115cv

Quanto km hai? io comunque non supereri i 60-65 k.....................ma io sulla distribuzione sono paranoico, una volta che spacchi e pieghi te lo porti dietro per tutta la vita. :(:(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ce le ho sulla Grande Punto in misura 195/55R16 e mi son trovato bene!
Ti trovi bene??? :shock:

Io ormai ho più le mani tra i capelli che sul volante!

Secondo me hanno una spalla troppo cedevole e sul bagnato è come correre sul fango...

Ti dico che quasi quasi mi sono trovato meglio con le 175 Continental (non so il modello...) di cui era gommata la GPunto sostitutiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti trovi bene??? :shock:

ad esempio io sulla Punto Sporting MkI mi son trovato di merda con le P6000, e sulla Stilo 5p JTD 195/65R15 mi son trovato bene con le P7 e di merda con le Firestone di primo equipaggiamento..

credo sia soggettivo a seconda del tipo di sensibilità e di reazioni che si preferiscono, ad esempio sulla Punto MkI mi stavano sul c...o le P6000 perché rigide di spalla e poi via su un colpo..

Le Bridgestone ER300 non mi han dato mai problemi sinceramente, un buon compromesso sia sull'asciutto che sul bagnato, l'unico scazzo me l'hanno fatto sull'umidiccio-viscido di "quando-ha-appena-iniziato-a-piovere", poi nessun problema..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho su 53.000km le gomme le avevano cambiate già quando l' ho comprata ( li ho costretti senò non firmo) quindi sono durate pochissimo e mi trovo da schifo con le pirelli. avevo pensato a qualcosa della yokooama... oppure delle toyo??? che mi dite?? voglio qualcosa di bello veramente! ma è possibile che mi sono durate così poco le pirelli??? cioè io non riesco a concepire come c---o possa essere...

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti trovi bene??? :shock:

Io ormai ho più le mani tra i capelli che sul volante!

Secondo me hanno una spalla troppo cedevole e sul bagnato è come correre sul fango...

Ti dico che quasi quasi mi sono trovato meglio con le 175 Continental (non so il modello...) di cui era gommata la GPunto sostitutiva.

Aggiungo che si consumano in fretta.

Sulla Golf, pur facendole ruotare, son durate poco più di 20.000km.......stanno perdendo tasselli dalla spalla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.