Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tagliando dei 120000 km mazda6 2.0 cd

Featured Replies

Inviato
  • Autore

infatti il dubbio nasce di la.....un altro amico per la 156 mjet 150cv..ha speso 600 euro.....

considera che a bari citta',il preventivo era ben piu salato....

Inviato
troppo..io ho speso quella cifra con dentro le gomme per il gt..

vabbè ma te vai dai malavitosi di rho/pero......:lol:

per una stilo 115 cv mi ha portato via 50 euri in meno

io parlo sempre di concessionarie...lo so che ci lucrano un pò-----

Inviato

sei tu che vai da gente da rapina a mano armato :lol:

io vado da gente seria che non mi chiede cento euro per fare la campanatura..le conce ufficiali le uso solo per le garanzie...:mrgreen:

ma poi, scusa, perché vai da conce ufficiale? non ce l'hai un tuo mecca? cazzo l'hai venduto per comprarti la sayoconobe machine?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
sei tu che vai da gente da rapina a mano armato :lol:

io vado da gente seria che non mi chiede cento euro per fare la campanatura..le conce ufficiali le uso solo per le garanzie...:mrgreen:

ma poi, scusa, perché vai da conce ufficiale? non ce l'hai un tuo mecca? cazzo l'hai venduto per comprarti la sayoconobe machine?

io la garanzia di 5 anni me la tengo stretta...e che vuoi fare...sò maniago de e' garanzie :lol:

Inviato
  • Autore

Ovviamente,parlo di conce ufficiale mazda....bari nn e' milano,nn credo che sarebbero in molti a saperci mettere le mani,meglio spendere cento euro di ppiu e sentirsi ghiacciare il buco del cuculo,che rischiare di fare avanzare i pezzi...imho...

Inviato
Ovviamente,parlo di conce ufficiale mazda....bari nn e' milano,nn credo che sarebbero in molti a saperci mettere le mani,meglio spendere cento euro di ppiu e sentirsi ghiacciare il buco del cuculo,che rischiare di fare avanzare i pezzi...imho...

lo immaginavo....infatti prezzi simili a CR......

tempari rispettati e pezzi a listino...un pò ti inculano ma non troppo...il giusto...:lol:

e cmq succedesse l'irreparabile rispondono.....;

io cmq venendo da bmw (ma anche fiat o opel) non mi lamento dei prezzi dei tagliandi MAzda

Inviato

950 euro....minchia....

ecco perchè ti danno 5 anni di garanzia....cosi gli eventuali costi derivanti da sostituzioni in garanzia,li recuperano con i costi esorbitanti dei tagliandi......mica so' fessi.......:-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ma avete mai sentito parlare della legge monti? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???