Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
pettegolezzo per pettegolezzo anche la palma si sta rovinando.. causa delle correnti che portano via sabbia...

hai qualche link che ne parla?...vorrei capire visto che lo studio, la progettazione e la realizzazione della "barriera" erano stati presentati al tempo come il vero vanto della palm island sulla quale tuttavia le ville continuano a restare invendute. Meno male che ci sono i Signori Beckam.....:mrgreen:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

nessun link purtroppo. Amico ing che ha lavorato a dubai e che come tanti è dovuto scappare...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Io ci vedo solo la voglia di dire "ehi ci siamo anche noi!", un po come succedeva e forse succede tutt'ora nei paesi asiatici.. Una forma di complesso di inferiorità, sbaglio?

花は桜木人は武士

Inviato
metropolitana nuovissima ma incompleta,monorotaie che finivano nel nulla, vialoni asfaltati perfettamente con tanto di illuminazione e cabine telefoniche con ISDN che finivano in strade di sabbia, edifici nuovi di pacca ma abbandonati e vuoti :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Questo non è a mio avviso investire in infrastrutture :roll: ma si vede che certi governi non hanno realmente a cuore lo sviluppo dell'economia del loro paese, altrimenti investirebbero in altro.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

OT

la storia della statua della libertà è divertente.. oltre ad essere stata regalata dai francesi, è rimasta un bel po' di tempo imballata perchè nessuno voleva spendere soldi per il basamento.

Si dovette procedere ad una sottoscrizione.

Storia affascinante, la cerco e la posto..

FINE OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI