Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

bah...povera Lancia...persino la Bravo è piu "Delta" della Delta HPE...

Bastava qualche cromatura in più, delle maniglie leggermente diverse impiantarci sopra il frontale della Fulvia, cambiare il portellone ed avevano una vera Delta, con molta meno spesa e molta più resa e di sicuro successo e fanculo se perdi qualche 149 per strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la bravura dei designer è stata nel realizzare due personalità ben distinte. Quindi nessuna operazione Idea/Musa. Chi vorrà acquistarsi una C Fiat o Lancia avrà di che scegliere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche ora che è uscita la bella Bravo, questa Delta continua a convincermmi. :wink:

E comunque, la Bravo è ben proporzionata. In questo confronto si vede come l'altezza delle due auto sia praticamente la stessa. Quindi il pericolo di avere una Delta a furgoncino non ha più ragione d'essere.

Stà cominciando a piacermi pure il becco..... Kool

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la bravura dei designer è stata nel realizzare due personalità ben distinte. Quindi nessuna operazione Idea/Musa. Chi vorrà acquistarsi una C Fiat o Lancia avrà di che scegliere.

Anch'io confido in questa netta diversificazione di target e spero che l'idea malsana di questa HPE si riveli commercialmente geniale.

Quanto a bravura dei designer, lavoro di buongusto su Stilo e altro buon lavoro di dissimulazione delle forme dato l'aberrante concetto di auto proposto per HPE.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle entrambe. Non critico il concetto HPE: le uniche cose che critico della Delta sono mascherina/fari anteriori (che vorrei più sportivi) e fari posteriori che vorrei più originali e diversi dalle altre Lancia. Se fosse più aggressiva la Delta sarebbe geniale...

La fiancata della Lancia è ancora più bella di quella di Bravo, nonostante sia la parte che più tradisce la parentela tra le auto. Mi aspetterei delle maniglie diverse sulla Delta per differenziarla da Bravo.

Nel complesso il giudizio è positvo, spero solo che cambino un pò la Delta fino all'uscita.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

possiamo quasi confermare che la 149 avrà più o meno le stesse proporzioni?

Le proporzioni saranno quelle della Bravo, però sarà più bassa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

In qualche intervista, credo proprio De Meo, fatta al salone di Parigi, affermava che questo prototipo è definitivo e che la Delta sarà veramente così. Forse i fari saranno più normali. Personalmente non gradisco il portellone tutto vetro per ovvi motivi ma mi sembra che sia un fatto che si sta affermando (vedi anche Volvo C30) A me è piaciuta molto tranne qualche particolare come appunto il frontale e dal vivo non mi ha dato l'impressione di essere poi tanto grande. Sarà che oramai queste auto sono lievitate come panettoni. Vedendo giorni fa una Bianchina per strada, mi sono chiesto come facevamo ad entrarci

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono speranze vane le mie di avere qualcosa di + nobile sul fronte sospensioni, rispetto a Bravo?

Almeno non avere l'interconnesso al posteriore della Bravo.

Purtroppo secondo 4r sarà così anche su Delta, quando ormai ci sono C generaliste (Golf, Focus..) che hanno bracci multipli al retrotreno.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.