Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Giustissimo' date=' la Delta originale non era certo un capolavoro di design e sportività come si è detto più volte, a farla diventare storica è stata la versione HF Integrale. ...[/quote']

Appunto...e' stato ripetuto fino alla nausea, eppure molti continuano a ignorare questo fatto. La Delta, i numeri li ha sempre fatti con la versione normale: e vale la pena ricordare che fino all'86 non è esistita nessuna versione 4WD o Integrale, e ciononostante la vettura vendeva. Perchè dobbiamo avere sempre davanti agli occhi l'Integrale?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Per via di quei 6 mondiali vinti che l'hanno fatta entrare nella leggenda?

Scherzi a parte questa Delta è stata giustamente concepita per non essere l'erede delle versioni HF ma per sostituire la Lybra e per recuperare quei lancisti che, non riconoscendosi nel listino Lancia di quest'ultimi anni, sono passati ad Audi o ad altre marche.

Anche se non credo che potrà togliere all'A3 Sportback oppure all'A4 Avant quella fetta di clientela fidelizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che la coda troppo portata indietro a mo' di sw sara' la parte piu' difficile da digerire. Poi magari col tempo sara' il suo punto di forza.

Credo che il nostro occhio sia piu' "abituato" a vedere una coda piu' inclinata ,come nel modello in alto.

deltahpecodamodjj1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che la coda troppo portata indietro a mo' di sw sara' la parte piu' difficile da digerire. Poi magari col tempo sara' il suo punto di forza.

Credo che il nostro occhio sia piu' "abituato" a vedere una coda piu' inclinata ,come nel modello in alto.

Ottimo ps TONI, come sempre. Però con la coda più inclinata sembra troppo "culona", per utilizzare un termine molto caro agli utenti di AP. Magari qualcosa del genere potrebbe essere realizzata per la l'eventuale coupè.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo ps TONI' date=' come sempre. Però con la coda più inclinata sembra troppo "culona", per utilizzare un termine molto caro agli utenti di AP. Magari qualcosa del genere potrebbe essere realizzata per la l'eventuale coupè.[/quote']

e poi diventerebbe la brera made in chiavasso :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi diventerebbe la brera made in chiavasso :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Volevo evitare di dire quel termine per non aprire una discussione OT sul peso... :lol: :lol: :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che la coda troppo portata indietro a mo' di sw sara' la parte piu' difficile da digerire. Poi magari col tempo sara' il suo punto di forza.

Credo che il nostro occhio sia piu' "abituato" a vedere una coda piu' inclinata ,come nel modello in alto.

deltahpecodamodjj1.jpg

nn sarebbe per niente male cosi...adesso tocca al ant...che ci voleva a farlo cm gli skizzi che si vedono sull'allegato di 4r?????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.