Vai al contenuto

Inizio del crollo economico?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 676
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non si confondano i settori economici maturi, cioe' quelli in cui non c'e' quasi niente da inventare e la produzione puo' essere delocalizzata senza problemi, e qulli in cui R&D possono ancora dire le loro.

E comunque anche nei settori maturi lavorazione e materiali sono molto importanti: nel campo delle valvole ( settore maturissimo ) per esempio , quelle italiane continuano ad essere riferimento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

e nel frattempo hai di sicuro : sfruttato il cinese, tolto lavora al''italiano , inquinato e probabilmente alla fine pagato di piu'

ps. sgrat sgrat per net flier sugli utensili non si scherza:| :

dopo 25/30 anni di onorato servizio ho regalato al genitore un nuovo trapano bosch (massa battente e quanto altro si potesse immaginare di chiedere )

e lui mi ha dato il precedente Bosch dismesso:

vanno bene entrambi ma alla lunga non so chi ci ha guadagnato ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi dipende tutto dal prezzo: io ho comprato un trapano cinese 1500w massa battente e quant'altro.

Ma l'ho pagato 25 euro e lo uso tre volte l'anno.

quindi anche se vale la meta' di un Bosch , per me va bene.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

certi marchi Si.

viceversa parlando di utensili ad ottimo prezzo invece si sono rivelati delle incredibili ciofeche:

possiible che ho spaccato in due addirittura due diverse pinze (di quelle da qualche euro nei bancali all'ingresso dei supermercati) tranciando di netto il metallo con la sola forza di una mano ?:b26

con gli anni staro' diventando sempre piu' forte come Il vecchio John Wayne della barzelletta ?:b9

o hanno usato una lega di Mxxxxx ?:confused:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.