Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Raffronto, come sempre, un po' semplicistico.

Quanto è grande, quanto pesa... e quanto costa una A3 da 140CV ? 8)

La 3 porte, soprattutto.

E poi chi ti dice che tra i due diesel Audi, a godere non sia il terzo, ovvero 105 CV? :)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho da qualche giorno acquistato una delta. l'unica cosa che davvero non mi va giù è quell'antenna parafulmini. qualcuno ha pensato di cambiarla? perchè non credo che l'attacco sia uguale a quello delle altre auto...accetto consigli. grazie mille

Inviato
Io ho da qualche giorno acquistato una delta. l'unica cosa che davvero non mi va giù è quell'antenna parafulmini. qualcuno ha pensato di cambiarla? perchè non credo che l'attacco sia uguale a quello delle altre auto...accetto consigli. grazie mille

Lancia: Classe Italiana

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Esatto le dimensioni garantiscono un'ottima abitabilità, e anche un baule superiore alle altre C.

D'altra parte la Delta è secondo leggermente più station wagon piuttosto che C berlina 2 volumi.

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Finalmente... dopo giorni e giorni che non ne vedevo circolare (era preoccupante...) stamattina 2 avvistamenti in mezz'ora fuori... una nera e una grigio molto scuro (tempesta direi) che è molto meglio dell'altro grigio medio-scuro che avevo visto in giro tempo fa... targhe nuovissime e inutile ripetere.. ecchecavolo.. fa la sua figura in modo evidente, da dietro poi riconfermo quanto sembra una gt sportiva per quanto sembra bassa/larga_: notavo come tanti in coda e fianco al semaforo la guardassero. Bene.. piu si vede e piu son convinto che convince... ah.. in quella situazione.... il pensiero era uno:... affanc.. la mediocrità/banalita della auto che avevamo intorno e che scomparivano a fianco a Delta! :-D:-P

Inviato

Comincio anch'io a vederne abbastanza. Oggi una grigia ed una azzurra.

Un solo appunto grosso: i cerchi piccoli stanno malissimo con l'assetto posteriore rialzato da Bravo.

E' mai possibile che non si possa studiare un assetto ribassato al posteriore , da vendere magari optional, accettando riduzioni in comfort ?

Mah....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Comincio anch'io a vederne abbastanza. Oggi una grigia ed una azzurra.

Un solo appunto grosso: i cerchi piccoli stanno malissimo con l'assetto posteriore rialzato da Bravo.

E' mai possibile che non si possa studiare un assetto ribassato al posteriore , da vendere magari optional, accettando riduzioni in comfort ?

Mah....

Senza cuore saremmo solo macchine.......