Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Complimenti a tutti coloro che hanno scelto il Bose, l'ho sentito un attimo e mi sembrava davvero un bell'impianto, sarei curioso di sentirlo a volume oltre il 30 con i bassi al massimo ;)

Tra l'altro costa solo 480 euro (sbaglio?), se andate a prendere aftermarket 4 casse decenti, un amplificatore, un soob e andate su quella cifra (roba tipo Jbl...)...e in più aggiungeteci la manodopera per montare il tutto e la cifra diventa piu alta... e non è tutto integrato come l'impianto della casa madre...

quindi, calcolando anche che è una macchina nuova e che non è una 106 tuning-tunz-tunz, direi assolutamente di montare il Bose (che tra l'altro ha 8 casse in totale contro le 6 di serie) se si bada all'audio.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Complimenti a tutti coloro che hanno scelto il Bose, l'ho sentito un attimo e mi sembrava davvero un bell'impianto, sarei curioso di sentirlo a volume oltre il 30 con i bassi al massimo ;)

Tamarro!!! :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quando arriverà questo benedetto 1.8 T ID sulla Delta??

Si parlava di gennaio... e siamo alla metà di genaio ma non si sa ancora niente. Come al solito sono in ritardo in Fiat.

Inviato

Ufff.....quale parte di "Pratola Serra è chiuso dal 15 novembre e riapre il 15 gennaio (domani)" non è ancora chiara?

Il 1.8 è pronto, ma se la gente che lo deve produrre è a casa in ferie forzate chi lo produce? Altavilla con la sue manine?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quando arriverà questo benedetto 1.8 T ID sulla Delta??

Si parlava di gennaio... e siamo alla metà di genaio ma non si sa ancora niente. Come al solito sono in ritardo in Fiat.

Per l'ennesima volta ripetiamo: le fabbriche sono chiuse.

La fabbrica che produce la Delta, ma soprattutto la fabbrica che produce il motore è in cassa integrazione da metà dicembre e non sono ancora rientrati al lavoro. :roll:

Inviato

credo che venga presentata a Ginevra a questo punto...

dalle indiscrezioni che avevo sentito dovrebbe avere questo stramaledettissimo tastino Sport, e un disegno nuovo per i cerchi da 18".

Inviato
Tamarro!!! :lol::lol::lol:

uff...solo perchè il sabato sera passiamo io e il mio amico davanti ai pub con il K e la musica a palla con i vetri abbassati?? :mrgreen:

Inviato

Salve a tutti, sono possessore della nuova lancia delta 2.0 Platino.

Vorrei sapere se nessuno di voi si ha avuto la necessità di avere un portapacchi, che so, per andare a sciare....

Ebbene, non esiste nessun tipo di barre e neppure portasci.

Addirittura all'autoricambi Fiat Lancia mi è stato detto che ci vorrà del tempo.

Mi chiedo se a nove mesi del lancio di una vettura di questa qualita possa accadere una cosa del genere.

Inviato
uff...solo perchè il sabato sera passiamo io e il mio amico davanti ai pub con il K e la musica a palla con i vetri abbassati?? :mrgreen:

Allora mi correggo:

PAPPONE! :mrgreen:

Ma di dadi pelosi sullo specchietto li avete? HappyHappy

[sIGPIC][/sIGPIC]