Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Ma il software dell'EcoFiat è disponibile anche per la Delta?

La mia delta che ha appena un mese e 10 giorni mi sono accorto che la luminosità dell'autoradio cala a volte però spegnendo e riaccendendolo nn lo fà,mica ti è capitato qualcosa di simile,poi per quanto riguarda la silenziosità nella si sente molto il rollio delle gomme forse perchè ho cerchi da 17" o perchè avrò pneumatici con mescola dura,inoltre oggi mi è capitato di sentire una vibrazione provenire dal lato passeggero anteriore,alla fine proviene dal cruscotto lato passeggero tra la fine della plancia e l'inizio del connettore dell'aria che serve a sbrinare i finestrini laterali,cioè voglio dire nn il bocchettone dell'aria normale che si regola ma quello che funaziona solo quando dall'climatizzatore si aziona il pulsante per sbrinare i vetri,beh facendo pressione nel punto sopra citato il rumore è sperito però a volte sembra ritornare mi sà che dovrò andare in un centro assistenza lancia.......

Inviato
Lo slogan mi ricorda quello della Thesis V6:

"230 cavalli, 1 cavaliere"

In nero comunque è fantastica imho

splendido spot quello, con la Cucinotta in bici e la Thesis che rallentava per non scompigliarle gonna e capelli... :)

userbar.jpg
Inviato
vado fuori post ma ho bisogno di un vostro consiglio:

prima che uscisse l'opel insigna ero certo di prendere la lancia delta 1.6mj platino

Ti ho spostato i messaggi e creato un topic nella sezione più appropriata: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/36613-lancia-delta-o-opel-insignia-sports-tourer.html
Inviato

bello spot... in questi giorni sto finendo di leggere il libro di Brawn (dove ad onor del vero al momento è stata citata solo una Alfa 155 T.Spark!) e sono curioso di vedere la trasposizione televisiva... certo Lancia avrà una buona visibilità con questo film e con il parlare che si fa di Fiat in questi ultimi tempi... che portino pure la Delta oltreoceano?? :-D UTOPIA!

sul sito Lancia New Delta il filmato si vede molto meglio!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
....mah io vado dai 13,5 ai 14,5 .... ma ho fatto pure 11,5 con un pieno :shock: tutto in autostrada (diciamo velocina ...)

ma fai percosrsi prevalentemente extraurbani ?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------