Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ma in Italia non ne avete attori/attrici (cool)di fama internazionale?

Ps se non sbaglio Mr Gere ha una Prius. E' un'anti car ( o lo e' diventato) da quello che ho letto .

Brad Pitt andava meglio.

Ti basta questo "cool"?? :mrgreen:

monicabelluci.jpg

A parte gli scherzi Geere non mi esalta, ma almeno è una persona distinta al contrario di certi stilisti sfascia-Ardea :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vista di nuovo oggi al Polito. Assolutamente notevole. Questa era anche assemblata meglio, la luce fra i lamierati era costante anche nel cofano; punto critico delle prime.

delta1bs7.jpg

delta2wi3.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono appena arrivato dall'incontro con lancia per la presentazione della delta per pochi eletti del web

che dire bellissima

cmq bigna hf e regazzoni che erano presenti vi diranno anche la loro visto che loro a differenza mia hanno preso appunti sul listino ufficiale allestimenti e quant' altro

confermo che il testimonial e richard gere che il 1.9 tst uscirà a settembre il listino italiano parte da 20500 euro per l'argento base con le coppette da 16" fino alla soglia dei 30500 per la platino con cerchi da 18" di serie solo per il 1.9 tst dopo il lancio ci sarà un secondo disegno dei cerchi da 18" cmq già l'argento e equipaggiata veramente bene, cmq lascio la parola a chi a preso gli appunti io scriverò quello che sono riuscito a estorcere a tencone sulla new ypsilon che era più il mio campo:-P

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.