Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Dovrebbero essere quelle che ti danno insieme al tasto sport, col quale tu le puoi indurire insieme allo sterzo per avere un miglior comportamento dinamico
  • Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Per farla proprio semplice semplice, gli ammortizzatori attivi permettono di reagire in modo diverso alle vibrazioni e agli scuotimenti, mentre le sospensioni attive permettono di controllare direttamente la posizione/escursione delle singole sospensioni.

Queste ultime però non mi pare siano previste su Delta, dato che le SDC dovrebbero avere solo il controllo dello smorzamento
Inviato
sottolinea bene ANCHE ;)

C'è da dire che lei con la sua personalità, che può anche non piacere, ha fatto invecchiare molto la concorrenza... Personalmente la considero la più bella fra le C, pi la guardo e più la capisco e più mi piace!

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Ieri ho potuto visionare la mia delta!! ne avevano parecchie da consegnare a quanto ho visto! devo dire che ci h messo pochissimo ad arrivare, solo una ventina di giorni! Il concessionario mi ha detto che da quandoè arrivata la delta, si vendono un pò meno Bravo, segno che delta (purtroppo o per fortuna) leva clienti anche a bravo...

beh questo è logico e prevedibile, l'importante è capire nei prossimi mesi quanto, questo perche Delta si spera sia piu un'auto che toglie clienti ad altri concorrenti.

BTW se Delta+Bravo fanno quello che hanno fatto Idea+Musa dopo che è arrivata quest'ultima, in Italia le Idea calarono del 30% ma la somma di entrambi gli MW fu quasi il doppio di quello che faceva Idea da sola... segno quindi che la grande parte delle vendite di Musa, oltre 60%, furono "aggiunte" a quelle di Idea e sottratte ad altri e perlopiu gruppi stranieri ;-)

Inviato

ne ho viste diverse in autostrada, ieri. una bordeaux in autogrill, molto bella.

ricordo di una discussione in cui si diceva che i risultati di vendita, a differenza di mito per alfa, non erano pienamente soddisfacenti.

mi par strano, forse sarà la mia zona a comportarsi in maniera strana, ma vedo molte più delta di mito, senza dubbio.

Inviato

anche da me se ne incominciano a vedere ed in strada, sopratutto nera, fa un grande effetto il tutto enfatizzato dalle luci di posizione a led:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

mi par strano, forse sarà la mia zona a comportarsi in maniera strana, ma vedo molte più delta di mito, senza dubbio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

concordo, di notte l'effetto è molto bello, sia davanti che dietro (più davanti, per me:D:D).

comunque continua a non sembrare, se non vista da vicino, un'auto di quelle dimensioni. non sono sicuro che non sia un pregio.