Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per farla proprio semplice semplice, gli ammortizzatori attivi permettono di reagire in modo diverso alle vibrazioni e agli scuotimenti, mentre le sospensioni attive permettono di controllare direttamente la posizione/escursione delle singole sospensioni.

Queste ultime però non mi pare siano previste su Delta, dato che le SDC dovrebbero avere solo il controllo dello smorzamento
Inviato
sottolinea bene ANCHE ;)

C'è da dire che lei con la sua personalità, che può anche non piacere, ha fatto invecchiare molto la concorrenza... Personalmente la considero la più bella fra le C, pi la guardo e più la capisco e più mi piace!

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Ieri ho potuto visionare la mia delta!! ne avevano parecchie da consegnare a quanto ho visto! devo dire che ci h messo pochissimo ad arrivare, solo una ventina di giorni! Il concessionario mi ha detto che da quandoè arrivata la delta, si vendono un pò meno Bravo, segno che delta (purtroppo o per fortuna) leva clienti anche a bravo...

beh questo è logico e prevedibile, l'importante è capire nei prossimi mesi quanto, questo perche Delta si spera sia piu un'auto che toglie clienti ad altri concorrenti.

BTW se Delta+Bravo fanno quello che hanno fatto Idea+Musa dopo che è arrivata quest'ultima, in Italia le Idea calarono del 30% ma la somma di entrambi gli MW fu quasi il doppio di quello che faceva Idea da sola... segno quindi che la grande parte delle vendite di Musa, oltre 60%, furono "aggiunte" a quelle di Idea e sottratte ad altri e perlopiu gruppi stranieri ;-)

Inviato

ne ho viste diverse in autostrada, ieri. una bordeaux in autogrill, molto bella.

ricordo di una discussione in cui si diceva che i risultati di vendita, a differenza di mito per alfa, non erano pienamente soddisfacenti.

mi par strano, forse sarà la mia zona a comportarsi in maniera strana, ma vedo molte più delta di mito, senza dubbio.

Inviato

anche da me se ne incominciano a vedere ed in strada, sopratutto nera, fa un grande effetto il tutto enfatizzato dalle luci di posizione a led:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato (modificato)

mi par strano, forse sarà la mia zona a comportarsi in maniera strana, ma vedo molte più delta di mito, senza dubbio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

concordo, di notte l'effetto è molto bello, sia davanti che dietro (più davanti, per me:D:D).

comunque continua a non sembrare, se non vista da vicino, un'auto di quelle dimensioni. non sono sicuro che non sia un pregio.