Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a parte questo hai qualche consiglio da darmi?

Qualche anno fa ho raschiato diverse volte l'Alfa Gt (che possedevo prima della Thesis) contro i cordoli dei parcheggi a pagamento (dannaz...ma perchè li fanno cosi' stretti???); la Thesis ha i sensori di parcheggio anteriori e per ora ho scongiurato il paraurti, in compenso mi sono grattugiato il cerchio in lega!!!

Cerca da un tappezziere di divani un bel foglio spesso di gommapiuma e prova ad incollarlo al muretto (se te lo lasciano fare). Credo sia l'unico rimedio che mi viene in mente. Se sei di Torino o vicinanze al Motor Village fanno buoni prezzi per i lavori di carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche anno fa ho raschiato diverse volte l'Alfa Gt (che possedevo prima della Thesis) contro i cordoli dei parcheggi a pagamento (dannaz...ma perchè li fanno cosi' stretti???); la Thesis ha i sensori di parcheggio anteriori e per ora ho scongiurato il paraurti, in compenso mi sono grattugiato il cerchio in lega!!!

Cerca da un tappezziere di divani un bel foglio spesso di gommapiuma e prova ad incollarlo al muretto (se te lo lasciano fare). Credo sia l'unico rimedio che mi viene in mente. Se sei di Torino o vicinanze al Motor Village fanno buoni prezzi per i lavori di carrozzeria.

Scusa vorrei sapere se la mia delta,ordinata il 20/01 avrà gia le sospensioni elettroniche visto che sicuramente nn mi arriva prima della meta di marzo......

Ma nessuno ha trovato qualche foto di una delta platino colore grigio temporale????Io ho scelto questo colore senza il bicolore,speriamo di non aver sbagliato....

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono gia' andato...ma piu' di una passata di pasta che ha risolto solo in parte il problema non ha potuto fare....cavolo sono infuriato!

addirittura mi ha passato un po' di colore nero per mascherare un po'!

non lo so credevo fosse piu' semplice risolvere questo tipo di problema senza dover ricorrere alla riverniciatura del paraurti.

In ogni caso hai tutta la mia comprensione per l'accaduto. Anche io mi taglio le vene per graffi ed altri fattacci del genere.

Tempo fa mi hanno rigato la macchina (inavvertitamente) con il moschettone di un borsa. Ti lascio immmaginare il rosario..che ho recitato.

Mai parcheggiare vicino ad auto con il seggiolone, perche' per predere o depositare il pupo spalancano la portiera e ti danno una bella sportellata.

Mai andare al supermercato vicino al deposito dei carrelli.... (occhio anche dove possono passare ... mi viene la pelle d'oca al pensiero.

Mai parcheggiare dove avanza un posto piccolo, perchè cercheranno di infilarvisi ad ogni costo dandovi sicuramente una botta al paraurti...

C'è qualcun altro con queste mie paranoie??

Scusa vorrei sapere se la mia delta,ordinata il 20/01 avrà gia le sospensioni elettroniche visto che sicuramente nn mi arriva prima della meta di marzo......

Quando sono andato a farmi fare il preventivo verso fine gennaio non erano disponibili.

Poi si sono informati e mi hanno comunicato che le avrebbero rese ordinabili dalla metà di febbraio come optional al costo di circa 600 euro.

Ti conviene chiedere conferma al concessionario.

Ti segnalo, ad ogni evenienza, il telefono verde di "mamma Lancia" :

800 5262 4200

Me lo ha fornito il call center Lancia quando mi sono registrato nel loro sito internet.

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, come ti trovi con la tua selectronic?

Ciao, mi trovo benissimo. Ad oggi siamo a 1200 km, con un consumo medio di 16 km/lt sia di trip che calcolando a mano. Il cambio è molto fluido, in economy cambia a 2000 giri e anche in città non manca ad inserirsi in 6^. E' molto silenzioso e difficilmente avverti il cambio marcia. Molto funzionali le palette allo sterzo.

Per il resto, unico problema un rumorino proveniente dal tetto in vetro e un fastidioso cigolio proveniente dal lato posteriore parte guida, non so se è la panca posteriore o la portiera o il portellone.......

Purtroppo è uscita dopo la prima cassa integrazione........ qualcuno ha questo tipo di problemi........

per il resto è mitica!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, mi trovo benissimo. Ad oggi siamo a 1200 km, con un consumo medio di 16 km/lt sia di trip che calcolando a mano. Il cambio è molto fluido, in economy cambia a 2000 giri e anche in città non manca ad inserirsi in 6^. E' molto silenzioso e difficilmente avverti il cambio marcia. Molto funzionali le palette allo sterzo.
Modificato da Regazzoni
--- aggiustati i tag quote ---

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Raramente senti l'innesto della seconda, questa è comunque una mia impressione passando dal dfn di seconda generazione della Musa. Sono riusciti a rendere quasi impercettibile il rumore della pompa del robotizzato all'apertura dello sportello, cosa che su Musa sembrava un frullatore!!!

Modificato da Regazzoni
--- aggiustati i tag quote ---

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.