Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

notare che subito prima di perdere il controllo si sente dall'autoradio :"You are chosen, be ready your time has come.." :shock:

Understeer like a pig!!!!![cit.] :lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevamo già visto tempo fa, ma chissà che diavolo è successo, l'auto era in trazione ed ha iniziato ad imbardare... Non mi sembrava eccessivamente veloce, gomma giù?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevamo già visto tempo fa, ma chissà che diavolo è successo, l'auto era in trazione ed ha iniziato ad imbardare... Non mi sembrava eccessivamente veloce, gomma giù?

Oppure una macchia d'olio..:pen:..se era una gomma a terra,la cambiava,o almeno una volta risalito in auto,non cominciava a tirare di nuovo come all'imbecille...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate me l'ero perso la prima volta
Niente paura! :) Anzi con la scusa cerchiamo di capirne qualcosa ;)
Secondo me è una cosa simile a questa:

Crx Crash at Nurburgring Nordschleife - YouTube

Ma qui si scarica il posteriore durante la discesa che il tizio percorre eccessivamente in rilascio, ci può stare ;)
Oppure una macchia d'olio..:pen:..se era una gomma a terra,la cambiava,o almeno una volta risalito in auto,non cominciava a tirare di nuovo come all'imbecille...:pen:
In effetti, io avevo pensato ad una gomma non bucata ma semplicemente giù che in quella curva lo ha tradito. Ma credo sia come dici tu perché se notate al secondo 38 c'è un cartello luminoso con 2 enormi simboli di pericolo: il testo io non riesco a leggerlo, ma probabile sia un avvertimento circa il fondo viscido, infatti il tizio rallenta parecchio subito dopo ed affronta le curve con un ritmo molto inferiore a prima ;) Forse non abbastanza però... :mrgreen:

Intanto continua la saga della nobile pratica di disattivazione ASR... :mrgreen: "Fess Of The Year 2010" :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.