Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Qualcuno mi spiega come diavolo ci è arrivato?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 6.8k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Qualcuno mi spiega come diavolo ci è arrivato?

http://youtu.be/8xvnVEY-lLE

Inviato

Senza dover pensare cose eccezionali, l'auto con l'acqua ai mozzi può capitare più frequentemente di quanto si pensi.

Negli anni '80 a Genova , per esempio, si poteva andare a parcheggiare nella foce del torrente Nervi per poi andare a bere qualcosa in uno dei numerosi locali della zona.

E poteva capitare , come a noi, di posteggiare nel greto asciutto. Poi iniziava a piovere, magari abbondantemente e nel giro di un paio d'ore il greto non era più così asciutto :) ( A noi ci salvò soli il fatto di aver posteggiato la 127 con il muso verso la sponda così che riuscimmo a metterla in moto e tirarla fuori spingendola :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

In questi casi la cosa più utile è la funzione che permette di aprire le portiere e, tenendo premuto il pulsante del telecomando, di aprire i finestrini. Così si può togliere il freno a mano e farsi aiutare a spingere l'auto senza aprire le porte, con conseguente ingresso di acqua nell'abitacolo. Certo che bisogna essere davvero pirla per lasciare la macchina a Mont Saint Michel facendosi i cazzi propri (magari una bella foto o un aperitivo) quando anche mia nonna sa che lì ci sono le maree che invadono tutto...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

L'ho appena visto su Repubblica.it, credo che centri Skoda:

Frecce, fanalini, sospensioni idrauliche e freni. Anche se non è un'auto, sembra un fuoristrada. Il passeggino gigante è stato presentato da una nota casa automobilistica che lo ha pensato per non fare faticare i genitori. Il ''baby buggy'' è dotato di gomme di circa 50 cm di diametro studiate per qualsiasi tipo di terreno e, assicura l'azienda ceca che lo ha prodotto, è stato "disegnato per un re"