Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma allora i subaristi sono tutti uguali :lol:

Successe una cosa simile davanti i miei occhi a Modena, credo fosse il 2011.

Stavo in giro con degli amici sulla Vignolese, dalle parti del plesso universitario di matematica/fisica, le strade erano tutte gelate: si sente arrivare una macchina.

Stavamo sul bordo della strada, quindi ci giriamo per vedere in quanto tempo dovevamo risalire sul marciapiede.

Vediamo questa Impreza seconda generazione, rigorosamente blu con cerchi oro.

Uno dei miei amici, ex meccanico, si gasa e comincia a dire "l'auto perfetta per divertirsi, con questo tempo!" e mentre si avvicina l'auto, inizia a salutare ed a fare pollice su.

Il guidatore, ringalluzzito, si mette a fare un drift ammiccante, per darci soddisfazioni (non richieste :lol:): tempo 3 scodate e va a sbattere contro un palo :lol::mrgreen:

Ricordo ancora con quanta fretta è partito :lol::mrgreen: : non si accorse che il paraurti lo lasciò lì, e fu così che il mio amico espone in casa un paraurti originale di una WRX :si:

Fin :lol:

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi quando fermeranno le donne chiederanno "di mostrare le prove"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che non sia una bufala... :shock:

In russia scendono dall'auto, si sparano e si menano per le strade... Vuoi che siano così ignoranti da pensare di risolvere così?

Tra l'altro io ho mal di schiena stasera, per cui andrò a guardare il led della caldaia tra poco, che magari mi passa... :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla pagina "Ignoranza Vaggara":

10934042_1695806770645820_2019484846521264651_n.jpg?oh=f121331fcbb09fe757feadaaed5cb71d&oe=55212065&__gda__=1428567388_f64f3deeffe513f8c2f707a49d6e29b5

:mrgreen:

Ma allora i subaristi sono tutti uguali :lol:

Successe una cosa simile davanti i miei occhi a Modena, credo fosse il 2011.

Stavo in giro con degli amici sulla Vignolese, dalle parti del plesso universitario di matematica/fisica, le strade erano tutte gelate: si sente arrivare una macchina.

Stavamo sul bordo della strada, quindi ci giriamo per vedere in quanto tempo dovevamo risalire sul marciapiede.

Vediamo questa Impreza seconda generazione, rigorosamente blu con cerchi oro.

Uno dei miei amici, ex meccanico, si gasa e comincia a dire "l'auto perfetta per divertirsi, con questo tempo!" e mentre si avvicina l'auto, inizia a salutare ed a fare pollice su.

Il guidatore, ringalluzzito, si mette a fare un drift ammiccante, per darci soddisfazioni (non richieste :lol:): tempo 3 scodate e va a sbattere contro un palo :lol::mrgreen:

Ricordo ancora con quanta fretta è partito :lol::mrgreen: : non si accorse che il paraurti lo lasciò lì, e fu così che il mio amico espone in casa un paraurti originale di una WRX :si:

Fin :lol:

:lol: :lol: :lol:

Penso sia un modo trasversale per non far guidare con i tacchi!

:lol: :lol: :lol: e due

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.