Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bentornato......

ma quelle foto sopra di Cremona (vero matteo?) sono o PS o talmente ritoccate da sembrare PS

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 317
  • Visite 80.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le foto sono vere, ma sembra abbiano fatto un lavoro ipercertosino con PS per rimuovere dalla carrozzeria gran parte dei riflessi dei riflettori usati per strailluminare la vettura e il terreno davanti ad essa.

E forse hanno anche aumentato il contrasto sulla vettura e diminuito quello tutto attorno.

Il risultato, IMHO è fin troppo artificiale. Cattivissima però.

Inviato

in queste ultime foto, complici anche i giochi di luce e i ritocchini vari, è impressionante... davvero stupenda...

i cerchi bruniti le donano tantissimo, anche se quel disegno nn mi convince del tutto...

Inviato

L'effetto di illuminazione esasperata delle foto è IMHO semplicemente orrendo. Davvero bruttissime foto. Si salvano per l'ambientazione, tutto il lavoro fatto dai fotografi è IMHO sbagliato...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Hanno semplicemente appiattito i toni su tutto lo sfondo. Anche a me non garba tanto, la macchina sarebbe risaltata anche senza questi artifici.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Invece secondo me queste foto son davvero belle e molto accattivanti per un servizio pubblicitario!

A proposito, Maserati secondo voi farà pubblicità alle sue vetture?... Ero convinto che i marchi elitari non ne facessero, ma per esempio le supercar di Audi (R8) e Alfa (8C) sono state pubblicizzate... E da quando ho visto queste pubblicità mi chiedo se anche marchi più aristocratici come la Maserati potrebbero fare pubblicità...

Premetto che io sono assolutamente contrario, voi che dite?