Vai al contenuto

Lamborghini Gallardo LP560-4 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma con cosa hai fatto questo scempio? :mrgreen:;)

Per non spiegazzare la sua bella copia di Quattroruote, ha bruciato uno degli ultimi set di polaroid vergini ancora esistenti sul mercato e poi ha scannerizzato quelle. :lol: :twisted: ;)

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

No una delle prime orrende digitali di mio cugino :? ... domani riprovo casomai a farle col cell..

O piuttosto lasciamo perdere tanto la presenteranno a breve :mrgreen:

PS: la copia non è mia :lol: .. mi son fatto dare solo il TAM :)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Vedendo la ultima foto direi che la Gallardo dara la corona di Lambo piu brutta di tutti tempi, a questa nova...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

leggendo le pagine di quattroruote che avete scannerizzato ,mi sembra di capire che sara presentata con la copertura del vano motore in vetro...personalmente è una soluzione che non apprezzo, secondo voi verrà lanciata anche con l'opzione per la copertura in metallo??

Per il resto mi sembra bellissima , il frontale è molto aggressivo e i fari sono stati accorciati , in effetti i precedenti erano un po troppo lunghi

Il fari posteriori mi sembrano molto riusciti e le prestazioni sono eccellenti

Inviato
Io no so voi, ma la trovo maledettamente stupenda! E' cattiva più di prima....meraviglia.

concordo... vorrei solo vederci un pò più chiaro riguardo quella griglia al posteriore...

Inviato

Le grosse novità di questo modello sono la sospensione posteriore dell'R8 ed il motore ad iniezione diretta, sempre a carter secco.

La Lambo non adotterà invece il V10 Audi. Non confondiamo il V10 Lamborghini (adottato anche dell'RS6), con il 5.2 V10 dell'S6/S che é radicalmente diverso. L'unica cosa che hanno in comune i due V10 é il comando della distribuzione dato che anche il basamento é diverso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.