Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie ad entrambi:D

Si, il posteriore è molto muscoloso e le camuffature generose....ma il mio problema è davanti, ho sempre mal sopportato i parabrezza ad arco e la quasi assenza di soluzione di continuità con il cofano.

Mi sta sulle balle anche quella della mia macchina eh....non è un problema di AR.

Mia personale tara mentale:)

Per l'anteriore, prova a confrontare le foto del paraurti definitivo (ce ne sono ancora un paio in prima pagina) con quelle cammuffate.

Ci sono signori spigoli e nervature, tutt'altro che facili da ignorare, eppure la cammuffatura li spiana/riempie tutti completamente. ;)

Inviato

cmq se i 147iisti:):) di autopareri sono felici di cambiarla con una B senza grossi problemi a differenza di quello che pensavo mi sbagliavo...può essere che in alfa ci hanno azzeccato e arriveranno ai numeroni:):) (60-80.000 l'anno) previsti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
cmq se i 147iisti:):) di autopareri sono felici di cambiarla con una B senza grossi problemi a differenza di quello che pensavo mi sbagliavo...può essere che in alfa ci hanno azzeccato e arriveranno ai numeroni:):) (60-80.000 l'anno) previsti.

Io ho parlato per me... 147 3 porte e non ho problemi a passare a una B moderna...anzi... se e' piu leggera ben venga...

Cmq ancora non mi hai risposto sul perche dovrei cambiarla nel 2011:lol:

Inviato
Grazie ad entrambi:D

Si, il posteriore è molto muscoloso e le camuffature generose....ma il mio problema è davanti, ho sempre mal sopportato i parabrezza ad arco e la quasi assenza di soluzione di continuità con il cofano.

Mi sta sulle balle anche quella della mia macchina eh....non è un problema di AR.

Mia personale tara mentale:)

sì sul parabrezza a bolla ti do' ragione (e guido una C3, il massimo della bolla)

grazie di cosa? Nenti vitti, nenti sacciu!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Piccola considerazione personale:

Dalle mie parti si vedono molte polo generazione precedente...ok per il marchio,la qualità la fama di auto tedesca...ma lasciatemi dire se ha venduto questo muso

http://www.lacarpi.it/user/0800_Car/20070619182529polo.JPG (foto presa da google)

qualche speranza ce l'avrà la ex-Junior no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
A ma 60/80k continuano a sembrare tanti.

Comunque vedremo

se in italia un alfa B fa meno di 40.000 l'anno sarebbe un flop clamoroso.........80.000 intendo con gli usa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
magari entro fine 2010 dai la GTA arriverà

Secondo me la GTA arriverà a metà 2009, quando sarà pronto il nuovo cambio C535. Se volessero farla prima dovrebbero usare o l'M32 (che regge "solo" 320Nm di coppia) oppure l'M40 che ne regge 400 ma pesa parecchio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.