Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

MA che vuol dire...... la Mini è pure piu corta di 30cm! sarà piu stretta!

Ma come cazzo le valutate le auto? Al metro? .... è come la Delta....... ODDIO CHE SKIFO è alta 1.50 .... oddio che obrobrio oddio oddio mamma!!! E poi si è scoperto che dal vivo è super filante, ma soprattutto non si è criticato bravo che è alta 1.497cm! Anzi la si elogiava per quanto fosse sportiva :D :D

Ma che cazzo di risposte dai? Ho detto che mi fa schifo gpunto??

Se non lo sai taci. Neanche giudicassi le vostre donne! :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo me la gamma ideale per questa Junior sarebbe:

1.4T-Jet 120/150/180

1.8T-jet 230 Per versione supersportiva (insomma GTA o come la volete chiamare)

1.6 M-jet 105/120 e futuro 145

Scusate ma il 1.4 aspirato, anche quello della 100hp, non ce lo vedo imho... e secondo me le versioni che faranno piu numeri saranno le multijet 105/120 e la 1.4 da 120... sempre imho.

A livello estetico l'unica soluzione possibile per differenziarla da G.Punto, mantendo lo stesso giroporta, sara uno trattamento della fiancata e della coda simile a questo...

alfa-romeo-junior-zagato-press-release-italian-01.jpg

... e per questo motivo credo sara un po sopra i 4m. Quindi 4 posti, di cui i posteriori un po piu sacrificati, e bagagliaio poco capiente. Peccato pero al carry over totale da G.Punto... col telaio della S2000 sarebbe stata piu interessante. Cmq vedremo quando uscirà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo me la gamma ideale per questa Junior sarebbe:

1.4T-Jet 120/150/180

1.8T-jet 230 Per versione supersportiva (insomma GTA o come la volete chiamare)

1.6 M-jet 105/120 e futuro 145

Scusate ma il 1.4 aspirato, anche quello della 100hp, non ce lo vedo imho... e secondo me le versioni che faranno piu numeri saranno le multijet 105/120 e la 1.4 da 120... sempre imho.

A livello estetico l'unica soluzione possibile per differenziarla da G.Punto, mantendo lo stesso giroporta, sara uno trattamento della fiancata e della coda simile a questo...

alfa-romeo-junior-zagato-press-release-italian-01.jpg

... e per questo motivo credo sara un po sopra i 4m. Quindi 4 posti, di cui i posteriori un po piu sacrificati, e bagagliaio poco capiente. Peccato pero al carry over totale da G.Punto... col telaio della S2000 sarebbe stata piu interessante. Cmq vedremo quando uscirà ;)

Ma lo sai che stavo pensando proprio la stessa cosa....... quella foto rende benisismo l'idea di come secondo me sarà.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

..........A livello estetico l'unica soluzione possibile per differenziarla da G.Punto, mantendo lo stesso giroporta, sara uno trattamento della fiancata e della coda simile a questo...

alfa-romeo-junior-zagato-press-release-italian-01.jpg

... e per questo motivo credo sara un po sopra i 4m. Quindi 4 posti, di cui i posteriori un po piu sacrificati, e bagagliaio poco capiente. Peccato pero al carry over totale da G.Punto... col telaio della S2000 sarebbe stata piu interessante. Cmq vedremo quando uscirà ;)

Io ricordo che si parlava di lunghezza inferiore ai 4m, il che considerando l'altezza, la renderebbe tozza :? (anche considerando un allargamento di carreggiata che comunque credo sia molto limitato). Se però riescono a tirar fuori qualcosa simile come concetto a questa Junior Zagato, allora per l'estetica non c'è proprio nulla di cui preoccuparsi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo che si parlava di lunghezza inferiore ai 4m, il che considerando l'altezza, la renderebbe tozza :? (anche considerando un allargamento di carreggiata che comunque credo sia molto limitato). Se però riescono a tirar fuori qualcosa simile come concetto a questa Junior Zagato, allora per l'estetica non c'è proprio nulla di cui preoccuparsi ;)

Beh Stefano citando Egger parla di un mix tra un piccolo coupè e una berlinetta 2 volumi... e considerando la base di partenza... credo la strada sia questa... e se non ricordo male se ne parlava gia tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.