Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

NO!E comunque niente di visto finora nemeno tra i PS si avvicina a Junior..
Devo quotarti.

Boh... a me il discorso della somiglianza della vera Junior con gli ultimi 2 ps era stato fatto da una persona che riferiva di aver visto recentemente la linea "ufficiale".

Di più non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mondo è impazzito:

il miglior rapper è un bianco,

il miglior giocatore di golf è nero,

i migliori velisti sono Svizzeri,

i Francesi accusano gli Americani di arroganza

i Tedeschi sono contrari alla guerra.

e adesso il Fusi quota Taurus..... :roll:

Straquoto...... ma una cosa rimane immutata.... in Fiat con ogni restying o modelYear impoveriscono i modelli..... la Panda ha perso i montanti neri e adesso sono colorati.... che skifo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto...... ma una cosa rimane immutata.... in Fiat con ogni restying o modelYear impoveriscono i modelli..... la Panda ha perso i montanti neri e adesso sono colorati.... che skifo!

?????????????????????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

?????????????????????

Scusa tommy è che inizio a farmi vecchio e certe cose proprio non le reggo.......... oggi ce l'ho con l'impoverimento della Panda ....... risparmiare 15 euro per 4 pezzi di plastica su tutte le panda dynamic e inferiori mi sembra una cosa degna del peggiore IDIOTA di marketing vivente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che nera dovrebbe costare meno...

Sono pezzi di plastica nera appiccicati sopra.... infatti quelli colorati si vede lontano un chilometro che è come se "ci mancasse un pezzo".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa tommy è che inizio a farmi vecchio e certe cose proprio non le reggo.......... oggi ce l'ho con l'impoverimento della Panda ....... risparmiare 15 euro per 4 pezzi di plastica su tutte le panda dynamic e inferiori mi sembra una cosa degna del peggiore IDIOTA di marketing vivente.

Mi era sfuggita.... non la sapevo questa.....

Certo che fare queste economie su un modello che vende come il pane.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che nera dovrebbe costare meno...

E' una pellicola nera che viene applicata sui montanti già verniciati.

Di certo qualcosa in più costa. Ma più di 10-15 € non penso proprio.

Anche perchè, tra l'altro, il terzo montante (dietro la portiera posteriore) rimane con la pellicola nera.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una pellicola nera che viene applicata sui montanti già verniciati.

Di certo qualcosa in più costa. Ma più di 10-15 € non penso proprio.

Anche perchè, tra l'altro, il terzo montante (dietro la portiera posteriore) rimane con la pellicola nera.

Appunto ....... she skifo..... inoltre dimosteano di non sapere manco contare...... perchè que 15 euro risparmiati se ne vanno in- Logistica (per organizzare la produzione in montanti con o senza pellicola)- Immagine ( io me ne sono accorto perchè le nuove Panda mi sembravano piu povere delle vecchie) .

Se tu che hai deliberato questa idea ci stai leggendo ........ . sappi che sei un IDIOTA!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.