Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

si ma cosa hanno tirato su quelli di autobild....vedo accanto un A1 bella sportivetta e poi sto cesso di shop.....va bhè...vuol dire ke iniziano a temere....comunque secondo me lo shop è su base corsa e poi mischiato a leon...

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è stò fatto?La Junior così cessa mentre l'A1 è un piccolo capolavoro, a pensar male si fà peccato ma spesso ci si indovina...

L'avevo notato anch'io... ma sai non volevo prendermi dell'alfiattaro... ;)

Cmq la mia domanda su quale dovrebbe essere la base del ps, era per capire se le proporzioni sono credibili o meno... vorrei ricordare che Corsa ha lo stesso giroporta di GPunto

Link al commento
Condividi su altri Social

vi posso assicurare che non centra nulla con quella reale!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti,arrivano queste affermazioni : "non centra nulla con quella reale", poi quando si va a stringere nussuno sa nulla di nulla :)

AX è uno dei pochissimi che veramete sa....cmq così per essere cattiva magari quel photoshop è la versione scartata di giugiaro per junior dico magari perchè non ne so nulla

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vi posso assicurare che non centra nulla con quella reale!!

e ci mancherebbe altro!!!:)e poi si intuisce la bufala per, come citato da me,nuca e lukka, A1 molto bella...forse troppo....sembra un confronto fatto appositamente per ammazzare fin da subito la baby-alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.