Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

...sennò dovrebbero fare la Junior a 3 e 5 porte e la 940 a 3 e 5 porte.

Ecco, così sarebbe perfetto, le seghe mentali delle "guerre interne" lasciamole negli armadi; ma poi vorrei proprio capire a che auto del gruppo potrebbe portar via clienti una 149 3 porte; idem per la Junior 5 porte, han paura di perdere clienti con la Punto? Cazzo, magari fosse così, visto che il maegine su singola auto sarà molto più alto su Junior che su Punto (un pò il discorso Musa vs. Idea).

Meno male che no nragionano sempre così, altrimenti 500 e Uno ce le scordavamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che no nragionano sempre così, altrimenti 500 e Uno ce le scordavamo.

Appunto, se esistono/esisteranno A1-Polo-Fabia-Ibiza, dobbiamo preoccuparci noi, con 3 modelli Punto-Ypsilon-Junior che sono completamente diversi per stile e target?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, così sarebbe perfetto, le seghe mentali delle "guerre interne" lasciamole negli armadi; ma poi vorrei proprio capire a che auto del gruppo potrebbe portar via clienti una 149 3 porte; idem per la Junior 5 porte, han paura di perdere clienti con la Punto? Cazzo, magari fosse così, visto che il maegine su singola auto sarà molto più alto su Junior che su Punto (un pò il discorso Musa vs. Idea).

Meno male che no nragionano sempre così, altrimenti 500 e Uno ce le scordavamo.

Alla fine se non realizzano una 149 tre porte (così come una Bravo o una HPE) è per ragioni economiche e non certo per seghe mentali. Evidentemente secondo le previsioni di Fiat una versione tre porte delle suddette auto non avrebbe giustificato l'investimento. Per quanto mi riguarda non vedo quale sia il problema, visto che essenzialmente il vantaggio di una tre porte è nel design più sportivo. Quindi se riuscissero a coniugare un design riuscito e sportivo (quasi da coupé) con la praticità delle 5 porte sarebbe solo un bene.

Una Junior a 5 porte non avrebbe proprio senso, visto che si andrebbe proprio nella direzione opposta rispetto a quello che vuole significare quest'auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alby ti quoto. Non credo che si possano combattere, anche eprché la Gpunto è rivolta ad un pubblico, la Ypsilon ad un altro, e la junior sarà rivolta ad un altro ancora. Per cui, nessuna delle tre sarà la "sorella" povera del gruppo, poiché linee, posizionamento, immagine, saranno completamente differenti in base al target cui ogni vettura farà riferimento; targets che penso siano chiari per tutti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine se non realizzano una 149 tre porte (così come una Bravo o una HPE) è per ragioni economiche e non certo per seghe mentali. Evidentemente secondo le previsioni di Fiat una versione tre porte delle suddette auto non avrebbe giustificato l'investimento. Per quanto mi riguarda non vedo quale sia il problema' date=' visto che essenzialmente il vantaggio di una tre porte è nel design più sportivo. Quindi se riuscissero a coniugare un design riuscito e sportivo (quasi da coupé) con la praticità delle 5 porte sarebbe solo un bene.

Una Junior a 5 porte non avrebbe proprio senso, visto che si andrebbe proprio nella direzione opposta rispetto a quello che vuole significare quest'auto.[/quote']

Comunque è un errore. Crediamo che audi farà la nuova A3 solo 5 porte perchè la A1 ne avrà 3?

Mah....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la vedo così malaccio, se gt940 afrà un prezzo non molto superiore a 940 chi vorrà una sportiva 3 porte può optare per la gt940 o per una junior che cmq costa meno ma è indiscutibilmente sportiva, stà al cliente decidere mica mancherà l a scelta.

Chi vuole una 2 volumi sportiva compra junior che piccola non sarà, chi vuole una 5 comoda ma sempre sportiva...940, chi vuole qualcosa in + gt940 o brera.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è un errore. Crediamo che audi farà la nuova A3 solo 5 porte perchè la A1 ne avrà 3?

Mah....

SE faranno la nuova GT su base 149, e consideratp che 149 pare sarà abbastanza "coupé"... Beh, GT sarà la versione 3p di 149 nel senso che chi cerca una "sportiva" di un certo livello 3p potrà andare su quella, per il livello più basso ci sarà Junior.

Se così sarà non ci vedo un gran vuoto in gamma.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.