Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

nessuno mi sa dire cosa cavolo sono quei nomi tipo "hatch back sw" e l'altro che ho scritto? tuti questi nuovi nomi fanno un po di confusione ;)

cosimo

magari non ti torna la linea perchè è camuffata o ha un cofano vecchio ;)

Inviato

Nell'ultimo numero di Quattroruote di Dicembre viene proposta una ricostruzione della nuova Lancia Ypsilon, se fosse veramente così è molto bella, che ne pensate?? ;)

Inviato
Nell'ultimo numero di Quattroruote di Dicembre viene proposta una ricostruzione della nuova Lancia Ypsilon, se fosse veramente così è molto bella, che ne pensate?? ;)

c'è qualcuno che ce la scansiona? :D

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

vi ricordo che 4 R al 98% ci beca...quindi sarà così! se è bella mi confortate! ricordo quando un anno prima di 940 fece un rendering...in pratica era lei!!xD

Inviato

hanno cannato lo scudo (apparte i listelli) o sbaglio??? il resto mi sembra abbastanza realistico, apparte il culo, che a me dai muletti sembra molto più stretto verso l' alto...

Inviato
nain.. l'han vista ma l'effetto è diverso.

Credo che una certa differenza da quello che hanno visto ce la debbano mettere per forza.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.