Vai al contenuto
  • 0

Citroen C4 coupè


posius

Domanda

Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto della Citroen c4 Coupè versione Classique.

Ero interessato al motore 1.6 benzina da 103CV.

Voi che ne pensate? è una bella macchina? consigliatemi.

Volevo un altra informazione, io ho da rottamare un'auto euro 0 e la macchina la volevo comprare a km0, secondo voi la riesco a prendere con circa 13000€?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora penso di aver scelto la macchina...

Oggi sono andato dal concessionario e ho visto la 207 1.4 16V energy da 70kW

Mi ha fatto un prezzo di 12000€ con rottamazione euro 0 ed eventuale sconticino :D

voi che dite?

Penso che è un affare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A parte che il nome della versione è Energie, se ti ha chiesto 12.000 € ti ha trattato bene, visto che sul configuratore questa versione, senza metterci optional, parte da 14.600€.

Ribadisco che la 207 è un'ottima auto per un ventenne: linea sportiva, dimensioni non minuscole nè eccessive, discretamente rifinita, buone doti stradali e buon livello di confort. Per me se la prendi fai senz'altro un buon acquisto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Unico dubbio il motore a benzina un po' sottodimensionato per il peso dell'auto.

Non ti aspettare prestazioni da urlo....:)

95cv meglio che niente........le punto benza in giro sono quasi tutte 65cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vabbe con la 1.4 8v 77 Cv....che se non hai fretta tanto male non va...

era per dire.....cmq sta energie ha su di serie l'esp e un navigatore portatile semi-integrato mi pare...per 12.000 il prezzo è buono, certo gpunto kmo per quella cifre ne trovi parecchie ma non so quante hanno l'esp....per il navi se a uno interessa basta andare al supermercato:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo e' buonissimo e 207 come interni ha una qualita' apparente che GPunto si sogna di notte.

Ma il modello 1.4 ( tra l'altro il motore non e' il Mini/PSA, ma la versione 16v del vecchio 1.4 8v ) complice le dimensioni ed il peso , non e' un'arriccia asfalto...:)

Tutto qui.

comunque su 207 fanno in generale buone promozioni.

Mia papa' ha comprato la 206 classic 1.4 turbodiesel ma il conce gli aveva offerto la 207 1.6 turbodiesel pari accessori a soli 1000 Euro in piu'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il prezzo e' buonissimo e 207 come interni ha una qualita' apparente che GPunto si sogna di notte.

Ma il modello 1.4 ( tra l'altro il motore non e' il Mini/PSA, .

no no il 95cv è quello nuovo..........le prime avevano il vecchio 88cv che dicevi.....in effetti se dovessi prendermi una B....forse nonostante l'estetica preferirei 207 a gpunto.....ma dico forse........dovrei provarle bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.