Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non sono fighetta, modaiolo, impasticcato... e soprattutto sono contro il sabato sera, ma gli spot mi piacciono.

grande ...:D:D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Purtroppo il mondo gira così.....e sta gente non si impasticca o tira di coca solo al sabato sera.....in pieno pomeriggio estivo c'era un modailolo:):) in 500 longue nuova con occhio visimente non lucido che sbandava a velocità folle sulla statale.

...mahhhhhh perche li altri che non guidano 5oo, vano piano ?? non si impasticano??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

de meo è tutto meno che coglione.

l'auto può non piacere, ma fino ad adesso a livello si marketing non ha sbagliato praticamente niente. Detto ciò gli spot non mi convincono per niente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
...mahhhhhh perche li altri che non guidano 5oo, vano piano ?? non si impasticano??

era solo un esempio, poteva essere ancor meglio mini o altro........di gente con auto alla moda come vorrebbero diventasse mito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

Concordo, credo che De Meo sia l'unico nel Gruppone, all'ora attuale, capace di gestire il marchio Alfa Romeo. Molto molto meglio di Bandiera e di Baravalle... Se non ce la fa De Meo, mi chiedo chi potra rissollevare l'Alfa (parlo di gente interne al Gruppo).

Ricordiamo che la MiTo gli è capitata sulle braccie, come eredità di Baravalle. Lui sta provando di rigirare la frittata con i suoi trucchetti, li stessi che avevano preso per la 500 o la Lancia.

Modificato da Quo.Lore
errore di battitura

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

A me i filmatini, seguiti un attimo nel giochetto delle storie a icone, non li trovo neppure male (foto di Mito pessime a parte).

Sono giovani, decisamente giovani nel linguaggio. Anche un filo sempliciotti (non che ci manchino gli spot ancor più sempliciotti in giro).

Certo non come spot della vettura, ma piuttosto come viral marketing legato al lancio.

Non sono certo un abominio dal punto di vista del marketing, anzi.

Inviato

Imho calzano bene alla vettura, e sono anche simpatici ( My love story e My university Day in particolare). Che poi non si veda altro che uno sputo di auto avete perfettamente ragione.... ma in teoria quello si fa in conce ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.