Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho visto ieri lo spot su canale 5, c'è già anche su youtube...meraviglioso quando entra in scena la 8c. Meraviglioso anche lo spot, bellissime le immagini...speriamo riesca a vendere le 70/80k unità che si sono prefissati.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

essendo di quelle parti per metà, riconosco strade e panorami.parte sarà sullo stelvio, ma tutti i tornanti e gallerie e inquadrature dall'alto son dei posti sopra citati..

ti metto solo una foto tanto per esempio, troverai l'inquadratura anche nel video

wp_falzarego,top%20from%20valparola%20%28passacol%29.jpg

Inviato
Il Fascination con The Final Countdown è stato rimosso da Youtube. Non era un video ufficiale, ma un remixaggio del Fascination normale fatto da una persona che lavora in Alfa Romeo.

e non c'è modo di ritrovarlo?lo rifarei da me(magari "aggiustando" meglio la canzone in alcuni punti...ma non ne sono capace!)

e comunque la musica di sottofondo che ha questo spot è abbastanza irritante

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
essendo di quelle parti per metà, riconosco strade e panorami.parte sarà sullo stelvio, ma tutti i tornanti e gallerie e inquadrature dall'alto son dei posti sopra citati..

ti metto solo una foto tanto per esempio, troverai l'inquadratura anche nel video

http://home-1.tiscali.nl/%7Eedwinsel/pics/wp/wp_falzarego,top%20from%20valparola%20%28passacol%29.jpg

Non metto in dubbio tu abbia ragione... sicuramente se sei di quelle parti lo sai benissimo. ;)

Dicevo solo che "ufficialmente" il comunicato parlava dello Stelvio.

Inviato
Mille grazie Luca.. :)

Spot bello, mai imho la musica è sbagliata. Quasi quasi avrei preferito i Daft Punk come colonna sonora (e forse ci stava pure meglio).

Altra cosa che IO avrei evitato sono le scrittine sul Q2E e sul DNA, ma visto il target molto giovane che bada "molto più di moltissimo" alle diavolerie elettroniche con cui vantarsi al bar.... direi che hanno fatto "molto più di moltissimo" bene a mettercele.

Ripeto: bello spot, ma musica sbagliata.

@Luc@: c'è anche l'alta definizione, tranquillo.. ;)

invece di contrattive non ne parla o ho visto male? Peccato, cioè buono che pubblicizzino la dotazione tecnica, anche le "banfate" (lo fanno tutti), però lasciano sempre indietro qualcosa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Tornando a quanto mi è stato contestato, ieri sera son andato all'evento di anteprima Mito organizzato al Sol Levante di Cavi di Lavagna.

Bellissima serata, ottima idea di avere Mito in piscina (portata dall'elicottero) e prima coperta da tanti palloni, poi scoperta. Molta gente di quella "bella", non da un punto di vista estetico, ma gente di quella che nei locali alla moda ci va perchè son i suoi locali, che spende secondo canoni che sono sicuramente diversi da chi compera la Kia.

Apprezzata l'auto? Sicuramente sì soprattutto dal gentil sesso.

Quello che evidentemente non si vuole, o non si riesce a capire perchè si è fuori da quell'ambiente che trova in Mini (e, salendo di categoria, altro quasi al 90% estero) la sua naturale scelta, è che questa gente non può definirsi sicuramente "competente o appassionata" secondo il metro che sicuramente si ha quà dentro.

Chi compra una Golf GTI perchè c'è scritto GTI è forse identico a chi valuta il prodotto e ne capisce di auto o Golf in generale?

Sembra quasi che si muoia dalla voglia, invece di sentirsi "un palmo sopra a chi sceglie l'auto in modo dozzinale", di confondersi entro una massa abbastanza avulsa da quello che è noto come "appassionato"..... possono essere abbienti, modaioli quel che si vuole, ma definirli appassionati no.

A meno che ovviamente, e mi ripeto, non si voglia definire appassionato di auto chiunque legga Quattroruote anche dal barbiere.

In merito al discorso bello mica bello, mi pare che le cose "belle" per tutti esistano. Quando vi è una contestazione abbastanza marcata su una linea si può magari parlare di linea personale e quà entra sicuramente in ballo il "gusto personale". Definire una cosa bella relativamente a "mi piace" o "nel segmento di riferimento non vi è altro" mi pare oggettivamente un arrampicarsi sugli specchi.

Sarebbe come dire che la Hunziker non la puoi paragonare come bellezza alla Chiabotto essendo di due generazioni diverse. Ma stiamo scherzando?

Che questa vettura possa essere interessante e comperata da parte di utenza abbiente, di norma poco orientata a valutare totalmente un'auto fermandosi ad alcuni plus, è pacifico.

Che questi venissero denominati anche quà dentro degli imbecilli quando sceglievano Mini o Polo o quant'altro, anche.

Che diventino santi e esperti di gusto allorchè comprano una vettura italiana mi pare una incoerenza che difficilmente, con del senno, può essere ignorata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving