Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io i portabicchieri *non li voglio*. In any way, shape, or form. Mi infastidiscono profondamente. La stessa cosa vale per i braccioli centrali.
Nemmeno io i bicchieri, spandono i liquidi! :D

Però gli spazi nelle tasche dei pannelli porta per la bottiglietta da mezzo (vedi interni 955) secondo me sono intelligenti: se vuoi metter la bottiglietta ok, se non vuoi è una semplice tasca laterale che non rompe a nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi la tua donna non si lamenta mai perché non ha l'intero servizio di casa? :mrgreen:

purtroppo, se non guida lei rigetta tutto. Quindi devo subire pure le canoniche soste. Ma quando sono solo.... dritto alla meta

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ad Ax e J-gian per le risposte.. :D

Per quanto riguarda portabicchieri/lattine/bottiglie trovo che averne uno o 2 in auto (meglio se nascosti) sia abbastanza comodo. Non fondamentale, ma comodo.

Io sulla mia non ho niente di tutto ciò, e quando faccio lunghi viaggi/trasferimenti trovo scomodo non saper dover mettere la classica bottiglietta da mezzo di minerale/the/cocacola ecc ecc... quindi ben venga uno spazio dedicato (e polivalente) sulla Junior!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2009 il multiair per i FIRE , 2010 il 900 SGE,in seguito verrà introdotto pure sui 4 cilindri di media cubatura e così nel 2015,secondo l'ing Micelli, una estesa percentuale di propulsori FIAT a benzina e diesel sarà dotata di VVA con sovralimentazione e iniezione diretta (AUTOMOBILISMO di aprile)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che si parlava di portabicchieri e praticità, cosa ne pensate del baule? Mi pare sia di 270 litri no? Il che lo colloca alla pari con quello di G Punto (e la cosa mi sorprende in positivo:) )! Son contento che abbia un baule "umano" e che corrisponde, alla fine, a quello di 147 Sr0! Niente male davvero! Mi aspetto anche un'abitabilità simile a quella di G Punto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspetto anche un'abitabilità simile a quella di G Punto!

Abitabilità posteriore probabilmente minore di GPunto, a causa del minore spazio disponibile in larghezza (che però con solo 2 persone non dovrebbe essere un problema) e di qualche centimetro in meno (quasi certamente) in altezza e in spazio per le gambe (quest'ultimo se non hanno sacrificato il bagagliaio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.