Inviato 6 Giugno 200818 anni fa Autore Ma se in maserati costa 5000 euro e sul cinquino 700 ... che differenza c'è??? 1000 €. Ma c'è perlato e perlato.
Inviato 6 Giugno 200818 anni fa Scusate ma nera o grigina non vi piace? Grigia è urenda, nera invece ha il suo perchè.
Inviato 6 Giugno 200818 anni fa Autore Scusate ma nera o grigina non vi piace? Io sarei troppo prevedibile nella scelta. Ma per quanto riguarda il Rosso Giulietta, nell'ultimo filmato postato da J-Gian mostrano 4 o 5 maquette in scala con le vernici definitive. E quella che indicano come tinta Rosso Giulietta è proprio un rosso chiaro e acceso. Il mistero s'infittisce. 8)
Inviato 6 Giugno 200818 anni fa Va beh tanto si è detto che il 24 è nei conce no? Mi posso prendere l'incarico di rubare una brochure nel caso... La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 6 Giugno 200818 anni fa tra l'altro il "grigio con la fiamma rossa" nel video l'ho visto... grigio è basta! Vabbé l'importante è non prenderla gialla, colore dedicato al mercato tedesco... :twisted: Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 7 Giugno 200818 anni fa sul sito Alfa, si chiarisconi i dubbi.... andate su modelli, poi 147, poi blackline, e vedrete le due tonalità, quella + scura è il rosso alfa, mentre il rosso giulietta è molto simile a quello di bravo. Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera
Inviato 7 Giugno 200818 anni fa Va beh tanto si è detto che il 24 è nei conce no? Mi posso prendere l'incarico di rubare una brochure nel caso... i cataloghi arrivano a luglio.....ndr
Inviato 7 Giugno 200818 anni fa i cataloghi arrivano a luglio.....ndr Almeno i prezzi si degneranno di comunicarli un po' prima? Visto che dal 18/6 è ordinabile... Oppure "pretendono" che venga ordinata puramente per fede? "It's always better on holiday, so much better on holiday, that's why we only work when we need the money"