Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Vorresti andare in pista con una macchina da 78/95cv?? :lol:

Semi-OT una volta a magione(nell'orario riservato ai privati) c'era uno con una tipo 1.6 5p con la radio a palla,un'altro con una passat sw tdi.... :-D quindi siamo li più o meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ragazzi intendo che elaborerei la vettura solo per andarci in pista.....non camminerei mai con una macchina modificata dalle caratteristiche di libretto per strada è contro la legge......:b1:b1:b1

Modificato da barrese83

Inviato
  • Autore

Come ti è già stato detto, se davvero hai intenzione di mettere le mani sull'elettronica per andare in pista... con 95 cavalli... fai prima a risparmiare soldi e tempo e lasciare perdere l'elaborazione: in pista non ti cambia NIENTE.

Se poi la questione della pista è solo per dire...

Inviato
Aggiungo solo un piccolo dettaglio: le 2 nuove motorizzazioni sono Euro4 e non saranno riconvertibili ad Euro5. Va da sè che avranno vita breve, lasciando lo spazio al 1.3 SDE mjet2 e al multiair prima dell'entrata in vigore della normativa Euro5... dalla quale cmunque ci separa un annetto.

::~::~

E io che ero contento che fosse finalmente ordinabile il motore a benzina "giusto" ecco che mi trovo la sorpresina: 5 marce e niente euro 5.

Il 78 cv sarà un mezzo polmone, il 155 cv viene a costare troppo..e quei cavalli li userei una volta all'anno...

1145788142-Cattive%20%2846%29.gif1145788142-Cattive%20%2846%29.gif

Mannaggia alla Fiat.. 1145788148-Cattive%20%2844%29.gif

Almeno l'impianto frenante sarà dimensionato adeguatamente ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
::~::~

E io che ero contento che fosse finalmente ordinabile il motore a benzina "giusto" ecco che mi trovo la sorpresina: 5 marce e niente euro 5.

Il 78 cv sarà un mezzo polmone, il 155 cv viene a costare troppo..e quei cavalli li userei una volta all'anno...

1145788142-Cattive%20%2846%29.gif1145788142-Cattive%20%2846%29.gif

Mannaggia alla Fiat.. 1145788148-Cattive%20%2844%29.gif

Almeno l'impianto frenante sarà dimensionato adeguatamente ?

ahaha non ne stanno azzeccando proprio una con sto ferro...massì che importa se vorrò una sportivetta avrò la ypsilon :D:D

Inviato

Per OverBoost

Non è per difendere la mito anzi.............ma a parte proprio mito non 120cv non vedo tante altre E5 benza sotto i 1600 in giro forse giusto le ww tsi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Per OverBoost

Non è per difendere la mito anzi.............ma a parte proprio mito non 120cv non vedo tante altre E5 benza sotto i 1600 in giro anzi

Inviato
L'impianto frenante del 120cv benzina credo sarà uguale a quello del 120 diesel, quindi ampiamente adeguato all'auto e alla potenza.

Esatto, è uguale a quello della 1.6 JTDm 120cv. Mentre l'impianto frenante della 1.3 JTDm 90cv è uguale a quello di MiTo 1.4 78cv e 95cv.

FirmaBarcode.gif