Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Perche' se su 944 metti lo stesso gruppo condizionatore di Bravo non se ne accorge nessuno.

Se ci metti le sospensioni...:)

In realtà temo sia l'esatto contrario a quanto da te detto, perché l'interfaccia e la funzionalità del clima di Bravo è più indietro di quella di GPunto/Ypsilon (a flussi sdoppiati) che arriva ad essere tri-zona su 159... Inutile, ma la concorrenza lo fa e lo devi fare anche tu per queste ciancerie ;)

Al contrario, ci puoi mettere anche le balestre, ma se c'infili qualche amenicolo elettronico, già il fatto di sapere "che c'è" per molti è un plus.

Non per noi, ma noi siam noi... :)

Di 944 però parliamone qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/30887-alfa-romeo-segmento-d-prj-944-photoshop-riassunto-pag-1-a-39.html ;)

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Secondo me non ci capiamo.

Per definizione un marchio "premium" e' un marchio che ti da' un valore aggiunto rispetto al valore dell'auto in se' .

Questo valore puo' essere

1) tecnico

2) Brand power

I marchi che ti citi, spesso e volentieri, si basano solo sul brand power, non proponiendo niente di particolarmente sofisticato rispetto ad una generalista, o facendosi pagare a peso di platino ed in limitazioni pesanti ( vedi MINI ) quel poco in piu'.

I marchi giapponesi , che comunque hanno nel mondo un'importanza ed un peso molto maggiore di quello che pensi ( Per una Cosmo del 72 vogliono su E-bay 36k euro: con quei soldi di MB spider del 72 ce ne compri 3 o 4 per esempio )

sono spesso tecnicamente piu' avanti.

IO (TOYOTA BOY) :-P ....

nel mondo so benissimo cosa sono i marchi giap .

I giapponesi vendono vetture a prezzo onesto con tanta tecnologia ,e chi fa parte del premium invece vende bene prodotti di lusso .

Il premium è il lusso e niente altro ...e in quel settore i giapponesi tentano di entrarci da tanto tempo senza riuscirci ,perchè il settore del lusso è spesso qualcosa di molto EUROPEO.

Voi continuate confrontare ALFA con BMW ,io mi baso su questo,scusate ma l'ALFA deve diventare principalmente un porodotto di lusso se vuole contrastare BMW.

altrimenti cambiamo discorso tutti quanti e confrontiamola a SUBARU e HONDA ;):-P;) direi un bel funerale un finale amaro per un grande marchio ,della serie meglio vincere in serie B:pz

Inviato
Hai ragione ToyBoy, per essere premium ci vuole il marchio e la tecnica. I Giapponesi hanno la tecnica ma non il marchio (inteso come storia, fascino, leggenda..) Alfa ha il marchio ma al momento non ha la tecnica....

diciamo che comunque BMW ha entrambi ,nn vedo marchio giapponese essergli davanti tecnicamente.E forse BMW ha fatto accordi con FIAT,prorpio perchè vede vacillare la sua posizione incalzada da AUDI che ha costi più bassi grazie alla famiglia VW

Inviato
mini OT con riferimento pero' al pianale: quindi *l'illusione* di avere una erede Thema D/E conla sua SW, rimarrà ancora una volta una delle tante illusioni Lancia degli ultimi 15 anni vero ?

bene bene.. pero' avremo un'altro Monovolume... vaff..

:-(

Ma come, ti lamenti, è la cosa più "in" e ricercata del momento! :-P

Tienti stretta la tua SLK....che mi sa che veramente l'auto sarà un'emozione passata. Speriamo solo che la prossima ondata di omologazione non colpisca la passerina.....:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma come, ti lamenti, è la cosa più "in" e ricercata del momento! :-P

Tienti stretta la tua SLK....che mi sa che veramente l'auto sarà un'emozione passata. Speriamo solo che la prossima ondata di omologazione non colpisca la passerina.....:(((

Inviato
IO (TOYOTA BOY) :-P ....

nel mondo so benissimo cosa sono i marchi giap .

I giapponesi vendono vetture a prezzo onesto con tanta tecnologia ,e chi fa parte del premium invece vende bene prodotti di lusso .

con tutto il rispetto:

una serie 1

una serie3

una x3

una mini (:lol:)....e. via discorrendo per i controtipi delle altre case

possono essere prodotti: di marca , d'immagine, di qualità ecc. MA NON SONO E NON SARANNO MAI PRODOTTI DI LUSSO....troppi pezzi in ballo......

il LUSSO automobilistico inizia dal segm F in su.....es: Classe S sr 7....o se volete Caghenne...ma c'è dentro per il rotto della cuffia

Inviato

possono essere prodotti: di marca , d'immagine, di qualità ecc. MA NON SONO E NON SARANNO MAI PRODOTTI DI LUSSO....troppi pezzi in ballo......

Inviato
a perchè secondo te un prodotto è di lusso quando ha una produzione limitata ?

tua opinione personale :shock:

non credo solo mia...a meno che tu un paio di jeans Richmond da 300 euro li consideri "di lusso"

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Ho l'impressione che abbiate due concetti di lusso diversi. O meglio che Toyboy intenda per prodotto di lusso (luxury) quello che te intendi per prodotto di prestigio (premium).

P.S Dopo il talebano della Mazda e l'apostola della Prius ci mancava solo l'apostolo della Toyota. :P

Modificato da EC2277
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.