Vai al contenuto

Parla Harald Wester (Chief Technology Officer di Fiat)


Messaggi Raccomandati:

Perchè di Punto NP ne vendevano? Da me giusto i VV.UU. ce l'hanno.... Diciamo che le vendite di Panda NP sono "tutte guadagnate", principalmente perchè, al contrario della Punto, ha un baule....

Non so tu dove abiti.

Qui in Pianura Padana di Punto Natural Power ne hanno vendute delle vagonate! E adesso stanno tutti accapparrandosi la Panda NP.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so tu dove abiti.

Qui in Pianura Padana di Punto Natural Power ne hanno vendute delle vagonate! E adesso stanno tutti accapparrandosi la Panda NP.

Idem in Marche ed Emilia Romagna per la Panda NP che sta facendo numeri impressionanti. Ma dipende dalle regioni come si sa. Alcune hanno una rete eccellente altre ancora no.

La Punto NP invece è stata abbastanza ignorata perché ha un'autonomia da schifo (bombole piccole) e bagagliaio dimezzato dalle bombole (al contrario della Panda).

Avendo studiato in dettaglio la Panda il cui unico difetto è quello di essere stretta, mi meraviglio come questa cosiddetta "Uno" possa esistere affianco ad una Panda nuovo modello che riparerà senz'altro al problema larghezza. La sovrapposizione la vedo drammatica, bah!

Saluti a tutti da un novizio del forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.