Vai al contenuto

[8° Contest] Nuova Alfa Coupé - votazioni [risultati]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Min**** ragazzi. Non c'è un lavoro che non sia interessante ; in ogni lavoro ho trovato qualche spunto pregevole. BRAVISSIMI TUTTI QUANTI.

Si sente che questo contest è stato fatto col cuore...

Poi, "there can ben only one" (or only two, actually).

Per la qualità del bozzetto, la proposta 8 è ai livelli di un Centro Stile, quasi fuori concorso.

Per l'idea, mi piace anche la proposta 8, ma il posteriore "Maserati" e poco Alfa, mi fanno preferire la proposta 5. Quest'ultima unisce stile, aggressività, "Alfismo", eleganza, cioè... ottiene il mio voto.

Comunque, ripeto : è stato molto difficile decidersi, i miei più vivi complimenti agli autori.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

-miglior idea la 5 (non originale, ma sarebbe bellissima...)

-miglior bozzetto 8

come idea mi piace anche la 6, penalizzata forse da una realizzazione non curatissima...

la 11 è anche bellissima, ma secondo me inadatta per una vettura nella fascia di prezzo del gt.

comunque tutte belle...

Inviato

Dico 5 per il lavoro preferito, è quello che secondo me incarna di più lo spirito di una Alfa Gt tra passato e attualità.

La proposta 8 come detto praticamente da tutti dovrebbe essere fuori concorso.. realizzazione eccellente a parte, mi hanno colpito sopratutto i fanali anteriori e il posteriore nel complesso.

Complimenti a tutti per i lavori, è stato difficile scegliere.

Guido ergo sum!

Inviato

ma non vota più nessuno?! :-) sembra che abbiano partecipato più persone di quante non abbiano votato (considerato che chi ha partecipato ha anche votato...)...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato (modificato)
ma non vota più nessuno?! :-) sembra che abbiano partecipato più persone di quante non abbiano votato (considerato che chi ha partecipato ha anche votato...)...

se vuoi posso rivotare io...8-)

comunque penso che si debba dare alla sezione contest maggior risalto all'interno del sito. ad esempio, io l'ho "scoperta" da poco e inizio a pensare, anche se non ho mai disegnato macchine, di partecipare al prossimo...

secondo me la sottosezione contest merità più spazio perchè tra le più "attraenti" del sito

butto lì 3 proposte (tutte e tre potenzialmente attuabili singolarmente o in compagnia):

1- creare una sezione "contest" a parte (magari subito sotto "scoop e anteprime") e all'interno di questa mettere in evidenza, in una sottosezione, le proposte vincitrici dei diversi contest.

2- cambiare le modalità di votazione: votare la proposta preferita come se si trattasse di un test a crocette sarebbe più intuitivo.

3- dare visibilità alle votazioni, magari facendo apparire il topic del sondaggio in testa ad ogni sezione...

scusate, sono pitocco...

Modificato da beccamorto
Inviato

1- creare una sezione "contest" a parte (magari subito sotto "scoop e anteprime") e all'interno di questa mettere in evidenza, in una sottosezione, le proposte vincitrici dei diversi contest.

2- cambiare le modalità di votazione: votare la proposta preferita come se si trattasse di un test a crocette sarebbe più intuitivo.

3- dare visibilità alle votazioni, magari facendo apparire il topic del sondaggio in testa ad ogni sezione...

scusate, sono pitocco...

Inviato

Mi ero tenuto il voto per il post WE.

E adesso do.

Davvero difficile giocarsi solo una cartuccia per categoria.

Molte proposte ricche di idee, trovate re-interpretazioni.

E non poche tecniche realizzative accattivanti, ma pure assortite.

Limitando a forza il voto, do quello per l'idea alla 1 e quello per la tecnica 3, principalmente perchè vincono per immediatezza nel rendere la coupè D "classica", ma muscolosa e dinamica. Il primo più nel concetto, il secondo più nell'appeal.

Ma praticamente tutti i lavori hanno uno (e a volte molti) punti da "premiare".

Inviato

- Voto per il miglior bozzetto: 8

- Voto per la miglior idea: 3

Molto belli tutti comunque! complimenti!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

- miglior bozzetto: 8

- voto migliore idea: proposta 2

p.s. complimenti a tutti per la qualità dei bozzetti e per le idee proposte

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif