Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, su di un forum leggevo che probabilmente il premium sound system della fiesta sia dotato di ricevitore gps, e che avendo un cellulare idoneo e installando il programma fornito da ford (ford mobile navigation) sia possibile trasformare il cell in un navigatore! Ora io ho provato a chiedere alla ford al solito numero verde ma scendevano dalle nuvole, su internet non si trova niente, voi avete informazioni a tal proposito? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa, ma dove l'hai letto?

L'ho letto su di un forum ma come dicevo aspetto delle conferme, comunque per chiunque avesse informazioni in merito o volesse provare di persona avendo ovviamente un cellulare adatto (i cell compatibili sono sul sito ford mobile navigation) installando il programma disponibile sul sito ford sul cell e seguendo la procedura descritta sul manuale disponibile sullo stesso sito sarebbe un gran cosa. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti è da un pò che vi seguo ma ancora non avevo mai scritto...

mi ha incuriosito sta cosa del gps... anche io l'ho letta da un'altra parte e ho fatto una ricerca. in pratica sulla fiesta non c'è questo dispositivo che è stato lanciato solo a marzo e cmq non per la fiesta ma altre vetture ford.

il ford mobile navigation consisterà in un hardware con gps e un display in grado di mostreare la direzione da seguire e una voce guida per le indicazioni vocali.

quindi un cellulare compatibile, con sopra l'opportuno software, potrà usare l'antenna gps dell'auto tramite bluetooth. le indicazioni visive e vocali verranno fornite dal display e dallo stereo dell'auto.

probabilmente nel passaparola tra forum si è perso qualche dettaglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato anch'io il sito che descrive questo sistema ed è tutt'altro che chiaro ed esaustivo.

Ford - Feel the difference

Solo navigando a casaccio nel sito si riesce a scoprire che:

- la funzione descritta di interconnessione tra cellulare e GPS della vettura via Bluetooth si chiama "Ford Mobile Navigation" o in Italiano "Navigazione Mobile Ford"

- non sembra centrare direttamente con il "premium sound sistem"

- non si capisce come avere questa funzionalità

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti è da un pò che vi seguo ma ancora non avevo mai scritto...

mi ha incuriosito sta cosa del gps... anche io l'ho letta da un'altra parte e ho fatto una ricerca. in pratica sulla fiesta non c'è questo dispositivo che è stato lanciato solo a marzo e cmq non per la fiesta ma altre vetture ford.

il ford mobile navigation consisterà in un hardware con gps e un display in grado di mostreare la direzione da seguire e una voce guida per le indicazioni vocali.

quindi un cellulare compatibile, con sopra l'opportuno software, potrà usare l'antenna gps dell'auto tramite bluetooth. le indicazioni visive e vocali verranno fornite dal display e dallo stereo dell'auto.

probabilmente nel passaparola tra forum si è perso qualche dettaglio...

Ciao, si il funzionamento più o meno lo avevo capito, ma dove hai letto che sulla fiesta non ce questo dispositivo? io non ho trovato notizie in merito

Link al commento
Condividi su altri Social

alcuni degli articoli che parlano del ford mobile navigation citano questa come fonte: Ford innovates with hybrid phone/in-dash navigation system

dovrebbe quindi essere affidabile...

cmq come tecnologia mi sembra nata già vecchia, ora che sempre più cellulari hanno l'antenna gps integrata e il trend è in crescita. diciamo che non mi mancherà sulla mia futura fiesta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho un cruccio per la testa!:idea: Cambiare i multirazze del titanium pack' date=' con i 16 della Ka! Come posso fare? Dove li posso ordinare? Quanto costeranno? A chi potrei vendere quelli precedenti? :confused: Grazie[/quote']

Dubito fortemente che si riescano a montare dei cerchi per la Ka su una Fiesta. La foratura è quasi certamente diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho un cruccio per la testa!:idea: Cambiare i multirazze del titanium pack' date=' con i 16 della Ka! Come posso fare? Dove li posso ordinare? Quanto costeranno? A chi potrei vendere quelli precedenti? :confused: Grazie[/quote']

puoi montare questi

Cerchi in Lega 16"per FORD FIESTA Felgen LlantasLlantas su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.