Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ne ho vista una dal vivo ieri... Più la guardo e meno mi piace, soprattutto nel posteriore... Preferisco di gran lunga la Fiesta 1° serie, infatti non sono un grande estimatore di questo "kinetic emossscion". :?

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anch'io sto aspettanddo una Fiesta GPL e non vedo l'ora :redd

L'ho ordinata a metà giugno dovrebbe arrivare entro settembre

Allestimento Plus con Pack Plus,Sound System (non il Premium!),Clima manuale,ESP,vernice nero metallizzato

Prezzo = 10.750 inclusa IVA,IPT,installazione di Block Shaft o Block System;penso di aver spuntato un buon prezzo.

Vorrei sapere un paio di cose da qualcuno esperto:

1. Ho letto sul link all'altro forum su postato della questione del rodaggio del motore per 1500KM con la sola alimentazione a benzina...è una fuffa o è una costosa precauzione da prendere???

2. Sono indeciso se installare il Block Shaft o Block System...quale dei due è migliore,quali sono i vantaggi e svantaggi dei due antifurti??

Inviato
Ne ho vista una dal vivo ieri... Più la guardo e meno mi piace, soprattutto nel posteriore... Preferisco di gran lunga la Fiesta 1° serie, infatti non sono un grande estimatore di questo "kinetic emossscion". :?

Sai che ieri sera ho visto un gruppetto di persone a sbavare davanti a una Fiesta hot magenta con i cerchi multirazze? A me personalmente piace, ma quelli esageravano:pz

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Luisito io invece sinceramente non capisco quelli come te, che parlano male del gpl a prescindere.Ti piace il diesel?e compratelo!ma lascia in pace chi ha fatto la scelta del gpl...siamo in un paese libero no?

Buona fiesta a tutti! (almeno questo dovrebbe metter d'accordo tutti :D )

Inviato
Sai che ieri sera ho visto un gruppetto di persone a sbavare davanti a una Fiesta hot magenta con i cerchi multirazze? A me personalmente piace, ma quelli esageravano:pz

Avevano un'espressione tipo questa

homer_simpson_birra.jpg

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

è così brutta che è l'auto più venduta d'europa! (quantomeno nel suo segmento):clap

Inviato
prima di prendere la nuova fiesta 1,4 diesel avevo l'auto gpl e ti posso garantire che ora e' tutta un'altra musica

..che auto avevi? giusto per capire che significa tutta un'altra musica (anche in confronto ad un motore che non va male ma di sicuro non è l'ultimo grido in fatto di piccoli diesel)