Vai al contenuto

p.fina

Messaggi Raccomandati:

bella, ma la 430 è un passo indietro come design rispetto alla perfezione della 360, e la versione" tirata" lo conferma.

mi aspetto una virata di stile dalla prossima v8 posteriore ferrari....

... incontentabile.

Ammetto che la 360 CS (soprattutto blu come quelle delle foto ufficiali) è comunque la mia preferita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so, alla sua presentazione molti reputarono la 360 troppo "tranquilla" rispetto alle linee aggressive della F355.

Con la F430 secondo me si è tornati (giustamente) sulla strada delle linee "cattive", abbandonata forse da troppo tempo.

Ciò non toglie che la Modena rimanga comunque un'auto stupenda, e chissà... magari l'erede della 430 ritornerà a quella filosofia estetica.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, ma la 430 è un passo indietro come design rispetto alla perfezione della 360, e la versione" tirata" lo conferma.

mi aspetto una virata di stile dalla prossima v8 posteriore ferrari....

certamente come la maggioranza delle vetture ristilizzate...raramente una vettura ristilizzata e' meglio ed e' il caso di F355 se confrontata a 348...ma F131evo(F430) pur essendo bella e' un ultra decorata se confrontata alla derivante F131(360 Modena)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia toglierei i cerchioni oro, la fascia nera al posteriore

e lo scudetto sul parafango poi è tutto ok.

Mi piacerebbe sapere che marca e modello

di gomme le hanno messo su.

Ribadisco che questa è un auto da consumare

guidandola.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, ma la 430 è un passo indietro come design rispetto alla perfezione della 360, e la versione" tirata" lo conferma.

Concordo... IMHO il più bel vestito x il V8 Ferrari rimane questo...

Ferrari%20360%20P4%204.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.