Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
quante cabrio.. A3, A4, ..

ma dove le vendono? principalmente USA? da queste parti si faticano a vedere!

dipende da dove vivi... qui in Alto Adige ne vendono a centinaia di A4 cabrio...

Inviato

a3cmk2.jpg

11760167267691c0b792boa5.jpg

autoscoops.be

La devo dire " Ma perchè sta Punto Cabrio non ha camuffature?" :mrgreen: dai un po' di Punto Cabrio c'è..

Strano il fatto delle camuffature.. e noiosi i fari dell'A5.. bella la fiancata molto pulita, la coda non l'appesantisce nonostante i fari già noti, azzeccata la scelta della tela... Mi piace, approvata!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

il culetto è bello..però essendpo troppo corta fa l effetto "Punto cabrio" e per questo non mi convice...magari in altre foto è meglio.

Inviato

la fregatura che il tetto in lamiera più piatto la rende più sportiva. Qui fa un leggero effetto panettone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non male, anche se , come temevo, la trasformazione in cabrio non ha giovato molto alla linea. La A3 berlina ha una linea , secondo me , estremamente pulita e sobria, senza essere banale. Era ben difficile mantenerla sulla cabrio.

Roby.gif
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.