Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ci sarà la junior per Betha &C. "gli sportivi da aperitivo" (scusa Betha...senza offesa)

la abarth doveva essere da smanettoni, questa non credo lo sia

il kit 180 mi pare la mossa per salvare il salvabile.......

probabilmente il DI 1.8 è molto al di là......ma perchè lanciarla ora? non c'era immediato bisogno....bastava fare una verione un pò sportivetta con 150 cv

non c'è mica la 207 1.6 turbo?

secondo me la strategia attuale non è sbagliata, l'abarth non deve essere soltanto un marchio applicato alla versione PIU' sportiva... di 500 abarth non c'era solo la 695ss, ma anche chi semplicemente metteva coppa e marmitta... x cui ben venga una abarth tranquilla (se così cmq si può definire) con 150cv e freni da 300mm... ben venga anche la ss con 180cv... è fuori discussione che appena il 1.8 sarà disponibile vada cmq creata una vera superPunto con 230cv e differenziale per evitare che l'abarth diventi lo zimbello dei vari RS-OPC-GTI.......
  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
esatto...

c'è gente che mette giù ben di più di 200cv in sicurezza e la macchina curva lo stesso....:lol:(basta avere le idde chiare;))

Appunto:

Renault%20Megane%20F1%20R26%20zijkant.jpg

Un bell'LSD (il Q2 starebbe a pennello), gommatura generosa (tanto i 205 li mettono anche sul 1.3......) e un assetto granitico e vualà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
.. è fuori discussione che appena il 1.8 sarà disponibile vada cmq creata una vera superPunto con 230cv e differenziale per evitare che l'abarth diventi lo zimbello dei vari RS-OPC-GTI.......

la macchina che dici tu è in questo topic come estetica

col 1.4 fai una versione sportiva ma non la chiami abarth e non la tarrizzi così

Inviato
è fuori discussione che appena il 1.8 sarà disponibile vada cmq creata una vera superPunto con 230cv e differenziale per evitare che l'abarth diventi lo zimbello dei vari RS-OPC-GTI.......

L'importante è che capiscano che SERVE....e non inizino con la tiritera "ma che ce famo? ma 180cv van bene coi limiti attuali, ma noi abbiamo il Blue&Me e la Clio no...."....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ok, ma io mi riferivo appunto all'assenza del differenziale autobloccante.

Proprio per fare differenziazione tecnica con la cugina.

E gli esempi fatti si riferiscono ad auto più grandi e pesanti di Punto.:)

Inviato

E gli esempi fatti si riferiscono ad auto più grandi e pesanti di Punto.:)

perchè adesso sta macchina la metti contro a una yaris ts o una polo gti?

mah, Rega.....io non la vedo così....soprattutto per il prezzo.....

Inviato
perchè adesso sta macchina la metti contro a una yaris ts o una polo gti?

mah, Rega.....io non la vedo così....soprattutto per il prezzo.....

Non parlavo di posizionamento, ma semplicemente di considerare il rapporto peso/potenza e non solo l'avere o meno 200 CV. Tutto qui. ;)

Inviato
Ok, ma io mi riferivo appunto all'assenza del differenziale autobloccante.

Proprio per fare differenziazione tecnica con la cugina.

Lo mettiamo su tutte e due.

Non trovo un sacrilegio che le emanazioni sportive possano contare su un kit tecnico similare.

Almeno ci omologhiamo in alto e non in basso! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
la macchina che dici tu è in questo topic come estetica

col 1.4 fai una versione sportiva ma non la chiami abarth e non la tarrizzi così

per me la 1.4 possono anche chiamarla abarth xkè ha un essetto completamente rivisto (parole di chi l'ha collaudata), freni rivisti ed ha sufficiente brio per tenere dietro la maggior parte del parco circolante.. ripeto, abarth non è come gta... le junior gta erano il sogno INAVVICINABILE per l'appassionato.. le abarth erano il sogno realizzabile del giovane smanettone... x questo secondo me la 1.4 va bene anche così
Inviato
Non parlavo di posizionamento, ma semplicemente di considerare il rapporto peso/potenza e non solo l'avere o meno 200 CV. Tutto qui. ;)

perchè che peso avrà? sarà alleggerita?

tanto i 1200 kg li peserà tutti...o no?