Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah... di tutto ciò, io salverei solo i cerchi (OZ vero?), il volante, i pannelli in carbonio del cruscotto e soprattutto i sedili.

Del resto se ne potrebbe fare a meno (se poi per la versione definitiva, facessero qualcosa più light... sarebbe meglio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se questa è tamarra, allora come andrebbe definito quell'orrido photoshop su un'ipotetica nuova Delta HF? :D

ti sei gia risposto...phoshop... non c'e bisogno di dire altro

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella tamarrata... credo veramente che il centro stile Fiat sia proprio incapace... proprio non ha buon gusto. Quando è stato aiutato dall'esterno (vedi Giugiaro) è stato in grado di fare buone cose, ma quando cerca di fare qualcosa da solo proprio non ce la fa. bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella tamarrata... credo veramente che il centro stile Fiat sia proprio incapace... proprio non ha buon gusto. Quando è stato aiutato dall'esterno (vedi Giugiaro) è stato in grado di fare buone cose, ma quando cerca di fare qualcosa da solo proprio non ce la fa. bah...

Guardati 5oo, Bravo, GPunto Abarth "normale"...

.. poi vedrai di sparare meno sentenze a caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bravo è un evoluzione degli stilemi creati da Giugiaro, la 500 sinceramente non potevano non farla bella (anche se quasi ci stavano riuscendo, ricordate il posteriore modello stilo dei primi prototipi)?

La Gpunto Abarth non è che un "tuning della punto", non è una nuova creazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bravo è un evoluzione degli stilemi creati da Giugiaro, la 500 sinceramente non potevano non farla bella (anche se quasi ci stavano riuscendo, ricordate il posteriore modello stilo dei primi prototipi)?

La Gpunto Abarth non è che un "tuning della punto", non è una nuova creazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.