Vai al contenuto

Erede di 159...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  J-Gian scrive:
L'ultimo studio pare fosse sulla piattaforma della Solstice...

Ma non vuol dire che useranno quella... Però... :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  calatrava scrive:
Già....e son ...azzi degli Alfisti......Prevedo un "ma anche la 156 deriva da Tipo" per gli anni a venire........ direttamente su queste pagine. Puoi anche fabbricare il miglior compromesso, realizzare il miglior veicolo di sto mondo su strada.....ma per la gente che compra serie 3, audi A4, o classe C, sarà sempre derivata da un C. E' questo....il triste resoconto.....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  Arcy79 scrive:
l'unico modo con il quale possiamo far capire a sti saputelli dei miei stivali che non sanno un emerito c***zo del marchio è boicottare il marchio stesso!. Basta.Gli altri marchi vanno avanti e noi sempre più indietro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
  Arcy79 scrive:
che schifezza!

niente alleggerimento 09

niente tp

niente pianale premium alleggerito(ma perchè si sono spesi soldi a farlo?)

niente quadrilatero per la segmento D AR

............:roll:

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

vabè...alla fine non credo avrà un comportamento così diverso da 159...nessuno ha parlato di sospensioni identiche a 149...occhio...

-

e poi, calma...manca ancora molto e luque non ha espresso certezza assoluta riguardo al progetto...si parlava di pianale 940 anche qualche settimana fà...e ne aveva parlato proprio ax...secondo me l atp è+ ancora in ballo... ;)

Inviato
  megale85 scrive:
vabè...alla fine non credo avrà un comportamento così diverso da 159...nessuno ha parlato di sospensioni identiche a 149...occhio...

-

e poi, calma...manca ancora molto e luqye non ha espresso certezza assoluta riguardo al progetto...si parlava di pianale 940 anche qualche settimana fà...e ne aveva parlato proprio ax...secondo me l atp è+ ancora in ballo... ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.