Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 600 (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 75
  • Visite 36k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No!!! Dacia NO!!!grazie:o Anzi,le dimensioni 600 sarebbero perfette,come era la mia Small,aspetterei proprio la Topolino,ma quando ci arriva il mio catorcetto?....e poi,sinceramente vorrei l'auto Italiana! Al limite,se troverò un buon usato una "Cuore" o una "Trevis":?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Lo devi fare tu??e' in realizzazione??

Diciamo che è un lavoro che prende molto tempo.. ne sono conscio io con tutti i thread che ho sistemato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Per me la 600 è la macchina migliore e più intelligente che abbia in listino Fiat. Per chi deve girare in città, e ci deve girare TANTO, non c'è nulla di meglio! Io ci monterei addirittura su il 0.9 turbo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Per me la 600 è la macchina migliore e più intelligente che abbia in listino Fiat. Per chi deve girare in città, e ci deve girare TANTO, non c'è nulla di meglio! Io ci monterei addirittura su il 0.9 turbo...

Se non fosse che nei mini tamponamenti, ti si rompe paraurto e il suo relativo supporto e che abbia una frizione dura come la pietra...

Inviato
Il suo problema e' l'assoluta obsolescenza del pianale ( derivato da quello di cinquecento del 1991 ) e percio' un comportamento terrificante nei crash-test .

Concordo: per gli standard attuali è un'auto pericolosa per gli occupanti

Inviato

Farla più sicura significherebbe renderla più pesante e vanificare tutti i pregi di briosità e consumo. Per me va tenuta così com'è, aggiornando periodicamente l'estetica e i motori, almeno per i prossimi cinquant'anni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Farla più sicura significherebbe renderla più pesante e vanificare tutti i pregi di briosità e consumo. Per me va tenuta così com'è, aggiornando periodicamente l'estetica e i motori, almeno per i prossimi cinquant'anni.

Credo che con l'Euro 4 anche la briosità del 1.1 Fire si sia definitivamente andata a farsi benedire (cosa che rimpiango un pò della mia ex Seicento 1.1 Euro 3 che rispetto alla Punto 55 Euro 2 era già bella che "strozzata") , e comunque lo scopo di un utilitaria è quello di portare cose e persone in sicurezza, forse anche prima ancora del consumare poco (problema risolvibile anche dal 1.2 Fire odierno e prox ancor meglio dal bicilindrico) cosa che la 600 non può far più.

Inviato
Credo che con l'Euro 4 anche la briosità del 1.1 Fire si sia definitivamente andata a farsi benedire

Io ho la 600 che fu di mio nonno e affermo che l'E4 è come l'E3 riaguardo a briosità...