Vai al contenuto

Italia - Olanda ( Europei 2008)


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io sono MOLTO MOLTO MOLTO contento. Lo sport crea agregazione e annebbia di conseguenza le coscenze . Cosi siamo tutti nazionalisti durante un evento sportivo dopo di che se uno mostra amor di patria è considerato un fanatico o ridicolo e magari la maggior parte di coloro che tifa per la nazionale non paga neanche le tasse . Ci è rimasto questo di milioni di cuomini edonne morti per questa Nazione ? A questo punto aveva ragione Mussolini (personaggio molto discutibile ma di grande perspicacia ) dicendo : governare gli Italiani non è difficile , è inutile .

Link al commento
Condividi su altri Social

Squadra timida senza personalità.

E' mancato questo.

La squadra aveva bisogno di una guida in campo, ad inizio secondo tempo dovevano essere fatte delle scelte e Donadoni non le ha fatte.

Quest'italia è senza un uomo guida l'unico può essere Del Piero, badate bene per il carisma che ha e la tranquillità che trasmette, il CAPITANO.

Ieri sera siamo mancati a centrocampo, spero che Donadoni si sia accorto che il blocco MIlan ha finito la benzina, quei tre tirano la carretta da ormai quasi 60 partite e schierarli in blocco assieme è un rischio... il meno peggio che se ne voglia è stato Ambrosini, ma Gattuso inguardabile, Pirlo lo si è visto per la punizione e due lanci... De Rossi - Ambrosini - Aquilani alla luce di questa partita questo sarebbe il mio centrocampo.

La difesa?? il meno peggio è stato Barzagli... il che dice tutto quindi fuori Materazzi e dentro Chiellini.

In attacco dal primo minuto Del Piero-Di Natale facendoli partecipare al gioco e creare il gioco a Toni in avanti; ma ALex meglio farlo giocare da Punta pura... ergo un classico 4-4-2

con esterno avanzato di centrocampo Di Natale uomo col cambio di passo.

Eh eh eh ieri sera ho visto un minuto di Italia sette... mi domando una cosa ma c'è gente che ancora ascolta quello che dice Biscardi??? quante puttanate

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Squadra pessima.

L'uso del centrocampo del Milan scoppiato da 6 mesi , da' la validita' dell'uomo in panchina.

D'altra parte a Livorno ed a genova non aveva brillato.

Difesa in bambola ridicola sul secondo e terzo gol

Toni senza fiato, Camoranesi da togliere dopo 1 minuto ( giocatore inutile se non corre )

L'uomo-uccellino almeno ci prova, ma attaccanti in panchina ce ne erano.

Il baributterato fa una sola cosa bella, onestamente un po' poco.

Il primo Gol ? evidentemente l'Arbitro ha giudicato Panucci uscito volontariamente, avendo accentuato l'infortunio.

Forse sarebbe il caso di capire che le protezioni di cui le grandi godono in campionato non passano le alpi....:)

Ed ora i Romeni, che con noi giocheranno sangue agli occhi e coltello tra i denti, per ovvi motivi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

protezioni o no, ciò non toglie che abbia giudicato male.

anzi, per me c'era anche anche il fallo di ambrosini su VNisterroy da dietro al primo tempo. non so se era già dentro l'area, però.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego meglio: l'arbitro ha sbagliato giudicando simulazione l'infortunio di Panucci.

Ma in Italia i giocatori delle big sono un po' troppo ben abituati dalla classe arbitrale , in quanto situazioni dubbie del genere sono sempre rivolte a loro favore, o quasi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo scritto un post ma lo cancello perchè altrimenti lo avrei concluso con una bestemmia............. :evil:

Ora conta solo vincere, anche male ma vincere.

Ma perchè ci dobbiamo sempre ridurre così nei gironi iniziali????????

Poi magari si vince eh, ma che roba....... :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.