Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Per metterla ancora più semplice:

- Panda Van - 3,54 m - 1 metro cubo di vano di carico

- Fiorino cargo - 3,86 m - 2 metri cubi

- Doblò cargo - 4,2 m - oltre 3 metri cubi

Mi sembra una soluzione che viene da sola. ;)

• Risposte 193
  • Visite 65.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tutti parlano di volume di carico, ma non è che la roba è tutta stipata in altezza o compressa a filo de cielo! bisogna vedere anche la portata di questo bagaglio rispetto al volume..inoltre sempre due posti è..

l'ape ed il porter hanno un loro perché, come lo hanno panda e 600 van per certi utilizzi, ma non sono così flessibili come si possa credere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

ammazza che differenziazione stilistica!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
  • Autore
tutti parlano di volume di carico, ma non è che la roba è tutta stipata in altezza o compressa a filo de cielo! bisogna vedere anche la portata di questo bagaglio rispetto al volume..inoltre sempre due posti è..

l'ape ed il porter hanno un loro perché, come lo hanno panda e 600 van per certi utilizzi, ma non sono così flessibili come si possa credere..

Portata sui 600 kg.

Ovvio, se devi portare in giro 2 cassette degli attrezzi, basta e avanza una vettura Van.

Ma se fai l'idraulico, l'imbianchino, consegni elettrodomestici, ecc questa nuova tipologia va spesso più che bene.

Inviato
Portata sui 600 kg.

Ovvio, se devi portare in giro 2 cassette degli attrezzi, basta e avanza una vettura Van.

Ma se fai l'idraulico, l'imbianchino, consegni elettrodomestici, ecc questa nuova tipologia va spesso più che bene.

Sopratutto per gli edili, dove trasportano carichi rilevanti e concentrati..

..se producessero una versione a solo pianale, quasi converrebbe una trasformazione con cassone e centinatura, per una personalizzazione extra

Inviato
  • Autore

Pensavo che in citroen avrebbero ripescato/utilizzato il nome della vecchia Visa furgonata (nome che però ora non mi ricordo :lol:). Ammesso che non sia prodotta ancora.