Inviato 2 Luglio 200817 anni fa Guarda cosa va a sostituire e ne riparliamo ah beh....ora capisco tante cose:lol:
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa rispetto a dove si era prima di questo modello, è un salto davvero importante. cmq, la fanaleria ha dei richiami davvero palesi. solo per quella posteriore, mi viene in mente la roewe, la lexus, un qualcosa di nuova C5...cmq non male, nel complesso, anche se la speravo un pò più aggressiva visti i concept....
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa Molto "Mini-nuova Accord" ma davvero carina... stanno facendo davvero un bell lavoro Da 11.2023 : Mini F57 Cooper S SidewalkDa 06.2026 : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa Equilibrata e pulita. Mi garba parecchio, devo dire. Mi garba più della cee'd. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa bella e pulita CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa bella linea, non c'è che dire. ispirata in maniera evidente al design Honda, ma bella.
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa Mica male....... certo che se Kia inizia a farle anche belle sul serio......
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa Molto carina, davanti mi ricorda molto l'Accord e anche dietro cè qualche somiglianza con altre auto ma il risultato mi pare decisamente piacevole.
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa carina forte...come avete già detto tutti ci sono delle somiglianze evidenti ma chissà con i prezzo e i 7 anni di garanzia potrebbe dire la sua
Inviato 2 Luglio 200817 anni fa Non male. Non male anche se fosse marchiata con un altro logo generalista Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO