Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 7 (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
:lol: Ok, dai l 'abbiamo capito che a te piace :lol: ma se non ci piace non possiamo farci nulla eh :lol: !!! Per quanto mi riguarda in questa foto si accentuano i reni sproporzionati rispetto al resto del muso.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 186
  • Visite 72.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Non mi piace per niente. Frontale pesantissimo, e poi non digerisco lo sbalzo anteriore quasi inesistente e quello di coda così grosso. Nella coda mi sà invece di Lexus LS ultima serie (scarichi e zon

Inviato

schifo non fa..male non è...ma da una bmw mi aspetto di più...specialmente dopo l'aborto stilistico della serie 7 odierna....se quella era 3...questa il 6 lo prende

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

a me complessivamente piace. Le proporzioni e la fiancata sono perfette: aborro invece i fari posteriori stile coreano come la Passat CC e trovo l'anteriore poco riuscito non per la grandezza dei reni ma bensì per il posizionamento dei fari, che rende il muso troppo grosso

Inviato
:lol: Ok, dai l 'abbiamo capito che a te piace :lol: ma se non ci piace non possiamo farci nulla eh :lol: !!! Per quanto mi riguarda in questa foto si accentuano i reni sproporzionati rispetto al resto del muso.

we we frena :)...non mi piace del tutto ma non mi dispaice. Sono sicuro che tra qualche giorno, riguardandola bene, me ne innamorerò...le auto a primo acchitto strane sono quelle che poi mi piacciono di più. Mi aspettavo di più, però sono convinto che sia, seppur in modo minore, come nel 2001 che alla lunga poi viene digerita con tanto di ruttino:)

Fatto sta che sì...il culo da lexus proprio non dovevano farmelo....passi il porcellum davanti...ma il culo proprio no....:(((

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
oink oink, il design è proprio da vecchio cumenda.

Ho pensato la stessa cosa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Considerando chi la vorrà/dovrà comprare direi che è perfetta.

MeneS sponsored by L.S.D.M.