Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampade Alogene - Consiglio acquisto lampade + performanti

Featured Replies

Inviato

A possibile difesa delle Osram [mi correggo: Philips] provate da Mansell, va detto che la 147 è una vettura nota per essere una divora lampade.

Sarebbe interessante da fare il confronto delle due marche sulla stessa vettura. ;)

Modificato da Regazzoni
--- errata corrige ---

• Risposte 67
  • Visite 41.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Effettivamente 147 non è un buon tester ;-)

Comunque evitate le marche sconosciute, tempo fa ho montato una H4 sull'auto di una mia amica, lei ha fatto la tirchia e per qualche giorno si è tenuta tutto il fascio che illumina malissimo il suolo.

Cambiata con una Bosch da 6 € ora si vede molto meglio. Confrontandole vicine, si vedeva effettivamente il filamento leggermente spostato sulla cinese... Alla fine ha speso 3,90 + 6 €... E magari sarebbe durata pure meno ;-)

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Inviato
A possibile difesa delle Osram provate da Mansell, va detto che la 147 è una vettura nota per essere una divora lampade.

Sarebbe interessante da fare il confronto delle due marche sulla stessa vettura. ;)

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Tienici aggiornati, grazie.

Personalmente ho scelto le Osram NightBREAKER plus II dopo aver letto (e provato...) della scarsa longevita' delle Philips Xtreme.

1happydream

Inviato

Appena mi si fulmina una delle lampade alogene "normali" monto le osram night breaker plus, spero durino almeno un paio d'anni

Sul web leggo che, in generale, queste lampade che promettono fasci luminosi più ampi, abbiano il difetto di durar poco.

Il fascio di luce delle Osram night breaker plus che colore ha?tende al bianco?

• 1 anno fa...
Inviato

Riesumo questo topic, dopo un anno e tre mesi si è spenta l'ultima Philips Extreme Vision, proverò ora le Osram Night Breaker.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Non aspettarti molto di più... io con le H1 ho avuto la prima "morte" dopo un anno e mezzo (e non uso le luci di giorno se non in autostrada o galleria) mentre la seconda sta sopravvivendo. Ma la sorpresa è stata nel trovare la stessa luminosità (se non quasi superiore) dopo aver montato una comune H1 (osram long life venduta da Fiat come ricambio), quando invece mi sarei aspettato una luminosità molto ma molto ridotta.

Si, e dovrebbero (a quanto dice la Casa...) durare il 50% in piu'.

1happydream

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html