Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ancora grazie per le vostre cortesi risposte :)

Ho fatto richiesta per i tempi di consegna: il colore da me scelto (deep blue sapphire) comporta attese di 4 mesi :shock::shock::shock: (la fabbricano direttamente in Giappone)

• Risposte 1.7k
  • Visite 513.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ancora grazie per le vostre cortesi risposte :)

Ho fatto richiesta per i tempi di consegna: il colore da me scelto (deep blue sapphire) comporta attese di 4 mesi :shock::shock::shock: (la fabbricano direttamente in Giappone)

Inviato

purtroppo le automatiche (o assimilabili) in Italia sono maltrattate, soprattutto sulle piccole... rassegnati, anch'io avevo chiesto e i tempi eran quelli... Comunque, a detta del conce, l'iShift è abbastanza lento come cambio... peccato, il CVT con convertitore di coppia della vecchia versione era veramente fluido!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

ciao, su domanda specifica alla honda mi hanno risposto che l'i-shift cambia in 750 millesimi. ora uno potrebbe dire: è lento. ma provate a prendere nota dei vostri cambi marcia, dal momento in cui toccate/muovete la frizione a quando la rilasciate quasi completamente per ridare moto alla macchina... io l'ho fatto su più persone, il tempo migliore preso, nella particolare situazione di motore a basso numero di giri e passaggio 3 4 (in tutte le altre situazioni il tempo peggiora notevolmente) è uguale all'i-shift...

poi chiaro che un cambio ferrari bmw arriva a 80 millesimi in modalita sport e che un fiat in modalita sport arriva a 300 millesimi. comunque non è così lento, è solo la sensazione che da in quanto col cambio i-shift quando si cambia è come diventare dei passeggeri perchè non si è impegnati a cambiare. quando si cambia tutti pensiamo di essere velocissimi, se fossimo a fianco di noi stessi la sensazione che avremmo è la stessa di quando si cambia con l'i-shift.

e per quanto riguarda il dato 0-100 più elevato la risposta della honda è stata che quel tempo viene preso in modalità automatica. in modalità manuale il tempo diminuisce notevolmente e dovrebbe essere quasi pari al manuale. a parte il fatto che le marce hanno dei rapporti diversi essendo più corte la prima la seconda e la terza...

spero esser stato utile nel chiarire i dubbi e le dicerie su questo cambio ;)

ciaooo

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato

Sorpresa della mattinata: e' arrivata una raccomandata di Honda Italia che mi invita a portare la Jazz ad un controllo perche' alcuni bulloni di fissaggio delle cinture di sicurezza posteriori e degli airbag laterali potrebbero essere "mancanti o mal fissati" :shock: Gia' portata in concessionaria e controllata: tutto ok.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Sorpresa della mattinata: e' arrivata una raccomandata di Honda Italia che mi invita a portare la Jazz ad un controllo perche' alcuni bulloni di fissaggio delle cinture di sicurezza posteriori e degli airbag laterali potrebbero essere "mancanti o mal fissati" :shock: Gia' portata in concessionaria e controllata: tutto ok.

Anche a me è arrivata, il controllo quanto tempo è durato?

io per andare al mio conc. devo fare 60 Km:(((

Inviato
Anche a me è arrivata, il controllo quanto tempo è durato?

io per andare al mio conc. devo fare 60 Km:(((

che versione avete??

a me non è ancora arrivato nulla! :-)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato

W il made in china... :D... dai che scherzo :)... comunque un richiamo lo possono avere tutte le case, l'importante è risolvere

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Ciao ragazzi,

e' una settimana che ho la jazz ed ho incominciato a dare una sbirciata nel

vano motore ,(livello liquidi , posizionamento filtri).

Ma le candele dove sono?

Honda Jazz 2009 1.2 Elegance

Fiat Grande Punto 1.3 MJet 90cv